Mosè sul Sinai era sotto l'effetto di droghe

oh ma ke sPALLE ke sono questi studiosi!
NON CREDONO MAI A NULLA DELLA BIBBIA!!!
MA VA LA!

raga abe nn esiste sn io che mi sniffo la sabbia della lettiera di pube :emoji_relieved:

Ehm, gli scienziati scrivono teorie non basandosi su fatti scritti sulla bibbia, o sulle teologie di religiosi.

I scienziati sono tutti atei. Non si fidano di ciò che dice la Chiesa, nè di ciò che si racconta nella bibbia. Dopotutto, chi li assicura che tutto quello scritto lì, sia verità?

Dunque non vedo l'impossibilità di questo fatto. Anche se, sinceramente, sono scettico pure io.

quoto vitty ù.ù

Gli scienzati anni fà nn sapevano cosa fare quindi pensarono di cercare qualcosa Di pesante e pensarono subito Alle canne

u.U Finitela Con Ste Cax.....E Poi Hanno Trovato Le Droghe? Hanno trovato Il Corpo Di Mosè? E Se Sono Atei nn Credono A Mose -.- ''''

ma per favore. sti scienziati pur di guadagnare soldi...allora le apparizioni che ci sn ogni mese e sono state giudicate dagli esperti VERE come le spiegate???

io ci credo!

sono di + dalla parte della scienza che dalla chiesa!

se ci fosse dio, xk esistesse il 3° mondo? perche la gente muore ogni munito?
perche la gente crea guerre e porta carestie, pestilenze e morte assurde?Dio non dovrebbe essere nostro padre e proteggerci? non è colui che ha potere supremo sul mondo?

e allora perche morimo -.-

Io sn del parere che Dio ci ha lasciati liberi di scegliere tra il bene e il male e l'uomo che ha portato al 3° mondo ....
La gente muore ogni minuto xkè prima o poi una persona deve morire
Le guerre sn causate dall'uomo e nn dal Signore , le morti assurde sn fatti della vità nn si e mai certi di nulla in questo mondo . Io Sn di questo parere poi ci sn persone che la pensano diversamente ma credo che tu nn ti rispondi da solo in tante cose...

Dio ci dona la vita... poi siamo noi a decidere come viverla. Non è certo colpa sua se gli umani si uccidono tra di loro...

dio ha creato le nostre vite
ma poi il pensiero è nostro dio nn è 1 udinì che comanda le menti lui ci da la libertà di pensare e molti la sfruttano x fare opere di cattiveria
il 3 mondo è dovuto a questo xke gli africani 1 volta erano schiavizzati leggiti la tratta dei neri
molta gente che ha influito negativamente sul mondo (come hitler) ha avuto 1 infanzia difficile

Potrebbe anche aver ragione anche se dubito che dio abbia scelto mosè se era veramente drogato per consegnare i dieci comandamenti

dio nn controlla le menti ognuno ha il suo pensiero lo vuoi capire o no???
ci ha lasciato la liberta di pensare e vivere la propria vita
alcuni hanno sfruttato questa libertà x i propri interessi senza pensare a quelli degli altri