Mosè sul Sinai era sotto l'effetto di droghe

io ci credo!

sono di + dalla parte della scienza che dalla chiesa!

se ci fosse dio, xk esistesse il 3° mondo? perche la gente muore ogni munito?
perche la gente crea guerre e porta carestie, pestilenze e morte assurde?Dio non dovrebbe essere nostro padre e proteggerci? non è colui che ha potere supremo sul mondo?

e allora perche morimo -.-

Xke Dio ci lascia liberi di scegliere!!E o non è nostro padre??

Anche se sono ateo mi chiedo come possa aver fatto questo scienziato xkè credo che anche riesumando le ossa di Mosè (che nn so nemmeno se sistono) nn credo che in tutti questi millegni di decegni di anni si possano essere conservate le tracce di sostanze stupefacenti e mi chiedo nel caso possano essere state conservate (nn sn uno scienziato quindi magari si sn conservate) ma come ha fatto a stabilire che proprio in quei momenti avrebbe sniffato?

quoto con suppaman

e allora xk la bibbia dice che dio vuole 1 bene grandissimo a tutti gli umani? -.-

Noi sappiamo che abbiamo origine da Dio, ma tutto il mondo giace nel [potere del] malvagio.1giovanni5:19.... questa e la spiegazione del perche ce malvagita sulla terra...basta conoscere la bibbia e puoi avere risposta per ogni tuo dubbio!!! ci vuole conoscenza non solo la fede!! se una persona conosce puo avere mille risposte!!

idiozie tutte idiozie questa roba così come la bibbia e la religione cristiana