Release MR.Fake v3 by MR.SCONTRINO

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
E con grande piacere che vi presento la versione 3 del mio Fake-Login in collaborazione con R|ckym@§u... questa volta con cookie grabber integrato per chi sa come "giocarci".... corretti gli errori dell'accesso di habbo... index nuova....

[blink]ORA PASSIAMO ALLE COSE PIù IMPORTANTI:[/blink]
DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DEMO ONLINE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PER VEDERE LE PASSWORD: /loggo.html
PER VEDERE I COOKIE: /cookies.html



 
Ultima modifica:
I cookie che si ricevono (ammeno chè non sfrutti la connesione ad Habbo reale) sono INUTILI.


Fammi vedere un esempio di cookie che si ricevono, e, se sono come io penso, chiudo per discussione inutile.
 
I cookie che si ricevono (ammeno chè non sfrutti la connesione ad Habbo reale) sono INUTILI.


Fammi vedere un esempio di cookie che si ricevono, e, se sono come io penso, chiudo per discussione inutile.

reatino ma cosa chiudi guarda che e un fake login ed e utile e poi io non ci so fare con i cookie
edit: e poi non bisogna perforza usarli i cookie... chie vuole usarli li usa o sennò niente... usa il fake login
 
bravo ^^

i cookie ti SEMBRANO inutili.. ti assicuro che è molto valido come metodo di scam.. se trovi il jession ID è praticamente fatta.. ma non voglio star qui a spiegarvelo
 
-.- ehm... ma sai cosa sono i cookie?

Per piacere... se uno si logga da un form falso arriveranno i cookie del login nel form falso... e cosa ci fai ? -.-

Dovresti usare il login di Habbo vero, e in caso avessi una shell che grabba tutti i cookie del sito che hai inserito nel programma (ovvero
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) questa sarebbe obsoleta.
 
-.- ehm... ma sai cosa sono i cookie?

Per piacere... se uno si logga da un form falso arriveranno i cookie del login nel form falso... e cosa ci fai ? -.-

Dovresti usare il login di Habbo vero, e in caso avessi una shell che grabba tutti i cookie del sito che hai inserito nel programma (ovvero
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) questa sarebbe obsoleta.

ripeto che e solo un'informazione in più non bisogna perforza usarla...
 
Ultima modifica:
-.- ehm... ma sai cosa sono i cookie?

Per piacere... se uno si logga da un form falso arriveranno i cookie del login nel form falso... e cosa ci fai ? -.-

Dovresti usare il login di Habbo vero, e in caso avessi una shell che grabba tutti i cookie del sito che hai inserito nel programma (ovvero
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) questa sarebbe obsoleta.

se la vittima è loggata su habbo.it ti arrivano i cookie..