Release MR.Fake v3 by MR.SCONTRINO

se la vittima è loggata su habbo.it ti arrivano i cookie..

ahahahahahahahhahahahahaha

Dai ragazzi non spariamo baggianate -.- che poi Mr.Scontrino pensa di aver ragione.

I COOKIE SI OTTENGONO CON UN FILE .PHP CHE LI GRABBA DAL LOGIN CHE EFFETUI NEL FAKE, QUINDI PRENDE SOLO I COOKIE CHE SCRIVI NEL FAKE E NON SERVONO ASSOLUTAMENTE A NIENTE, CON LE INFORMAZIONI CHE RICAVI TI CI PUOI SOFFIARE IL NASO

Se fosse stato così adesso avremmo potuto scammare chiunque.

CON QUESTO CHIUDO, CHE TI PIACCIA O NO HAI TORTO, NON MI FATE INCAZZARE.
 
Bello..
Comunque il cookie grabber non prende i cookie di habbo...
 
ahahahahahahahhahahahahaha

Dai ragazzi non spariamo baggianate -.- che poi Mr.Scontrino pensa di aver ragione.

I COOKIE SI OTTENGONO CON UN FILE .PHP CHE LI GRABBA DAL LOGIN CHE EFFETUI NEL FAKE, QUINDI PRENDE SOLO I COOKIE CHE SCRIVI NEL FAKE E NON SERVONO ASSOLUTAMENTE A NIENTE, CON LE INFORMAZIONI CHE RICAVI TI CI PUOI SOFFIARE IL NASO

Se fosse stato così adesso avremmo potuto scammare chiunque.

CON QUESTO CHIUDO, CHE TI PIACCIA O NO HAI TORTO, NON MI FATE INCAZZARE.

ma cosa hai contro di noi??? ti ho fatto qualcosa che non dovevo fare??? tu devi calmarti eh patpat perchè ho solo AGGIUNTO un'iformazione in più niente di che e te lo ripeto: calmati patpat
 
Sono 4 volte che contraddici quello che dico, pensando di avere ragione, mi sono alterato :emoji_alien:.

Comunque è una info inutile.
 
intanto mi sono fatto 20 crd e 2 furni!
poi mi hanno bannato il pg professionale, ban per discussioni a scopo sessuale... 24 h
comunque il fake è molto ben fatto
 
intanto mi sono fatto 20 crd e 2 furni!
poi mi hanno bannato il pg professionale, ban per discussioni a scopo sessuale... 24 h
comunque il fake è molto ben fatto

be grazie :emoji_relieved:

e per quanto riguarda reatino: i cookie a me servono per sapere qualosina in più della vittima qwe capito?
 
Hai ragione, contento?

Se sei così cocciuto che ci posso fare? Spero che gli altri non siano così stupidi e capiranno che con un dato inutile è lampante che ti ci puoi anche grattare la schiena!

[ot]Reatino ci voleva così tanto a dire che avevo ragione? No :°°:
La cosa che mi meraviglia e che vuoi avere ragione sempre sempre e ancora sempre tu anche se delle volte non e vero e cominci a sparare cavolate che nessuno capisce[/ot]