Release MR.Fake v3 by MR.SCONTRINO

[ot]Reatino ci voleva così tanto a dire che avevo ragione? No :°°:
La cosa che mi meraviglia e che vuoi avere ragione sempre sempre e ancora sempre tu anche se delle volte non e vero e cominci a sparare cavolate che nessuno capisce[/ot]

Ciao,
se non l'hai capito ti stò dando ragione per farti contento, non è questione di avere sempre ragione, è una questione di principio.

Se io posto una guida per scammare con un fake, che in questo caso prende anche i cookie, presumendo che serve per scammare, quindi habbo hacking e scripting, i cookie che tu prendi non servono asoolutamente a niente, puoi solo guardarli e dirgli "che belli che siete", per farmi intendere, non capisco perché tu non possa arrivarci da solo, TU CON I COOKIE NON PUOI FARCI NIENTE E L' INFORMAZIONE È UTILE QUANTO UN SOLDO BUCATO.

Quindi il thread è inutile, non lo chiudo perché c'è il fake.
In caso non avessi ancora capito aggiungimi su luca_boys@live.it.
È una questione di principio, devi capire i tuoi errori!
 
Non scherzare col fuoco. Quel che è troppo è troppo.

Edit: Ci è voluto TheZero per farti capire che hai torto -.-, a che bassi livelli siamo arrivati, mi hai profondamente deluso.
 
Ultima modifica:
Non scherzare col fuoco. Quel che è troppo è troppo.

Edit: Ci è voluto TheZero per farti capire che hai torto -.-, a che bassi livelli siamo arrivati, mi hai profondamente deluso.

[ot]se ti facio leggere cosa ha detto zero quando sei andato ti umilierei :emoji_relieved: ma non lo faccio non sono tropo cattivo io e comunque si vede che bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahaha[/ot] con questo chiudo
 
Ma la smetti?

Pensi di farmi rosicare? Sbagli.

Il mio compito non è quello di perdete tempo con te, ne di dare il cattivo esempio, con questo chiudo e non voglio risposte.

Posso solo dirti che

A) il cookie grabber in php è quello preso da internet
B) Le uniche info che puoi prendere, in quanto non abbiamo trovato xss sono data login nel fake e IP che si prendono già dal normale fake (senza l'ausilio del grabber).

Con questo ho detto tutto, buona continuazione con i tuoi fake, ma sappi che i cookie grabber in questo momento sono inutili e lo saranno per molto tempo.

Buon lavoro, Luca.
 
Ma la smetti?

Pensi di farmi rosicare? Sbagli.

Il mio compito non è quello di perdete tempo con te, ne di dare il cattivo esempio, con questo chiudo e non voglio risposte.

Posso solo dirti che

A) il cookie grabber in php è quello preso da internet
B) Le uniche info che puoi prendere, in quanto non abbiamo trovato xss sono data login nel fake e IP che si prendono già dal normale fake (senza l'ausilio del grabber).

Con questo ho detto tutto, buona continuazione con i tuoi fake, ma sappi che i cookie grabber in questo momento sono inutili e lo saranno per molto tempo.

Buon lavoro, Luca.
[ot]ma sentitelo non vuole risposte xk ha paura della verità come quando e scappato dalla conversazione su msn[/ot]
 
[ot]ma sentitelo non vuole risposte xk ha paura della verità come quando e scappato dalla conversazione su msn[/ot]

Post a scopo flame contro la mia persona, non rispondo per educazione. Infraziono.

Edit: Rinomino discussione con consenso utente ;)
 
Ultima modifica:
Bel fake, mi ricorda quello di KingFedo :emoji_relieved:

PS: i cookie che prendi, come dice reatino, non ti servono a nulla :emoji_relieved:
 
Che battaglia con Reatino. scontrino ha ragione reatino i cookie non servono a niente :S
ma tu non lo volevi ammettere :S ciao.
PS: la grafica e carina :emoji_slight_smile:
 
raga non riesco a capire come faccio a vedere le pss...per favore rispondete in fretta...please please....
 
Si dovrebbe migliorare il login a habbo.... io lo so modificare e l' ho fatto uguale alla vera home..... comunque molto bravo!