Munex Hotel

RIPROVO..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Adesso entra :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: yeaaaa
Asd devo ancora verificare xdddd

Ultima modifica:
Ecco.. Ho cambiato i parametri giusti.. ecco perchè mi era spuntato errore e riavviare il server.. Entrate susu

:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: no! Perke! Perke!!?!?!?? :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown: capitano stramaledettamamente tutte a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Skerzo.. Non a caso sn utente folle..

Ultima modifica:
FOLLEMENTEENTE SAGGIO..a cui capitano sempre tutte a lui.. mene capitano di tt i colori.. e adesso di nero..xke aprendo il cliente vedo solo nero..
client*

Ultima modifica:
LòL
Ha effettuato il login uno di nome Sonoro..
Quindi credo che sia riparato il problema ^^
Stavamo rischiando la chiusura per i doss

Il login si, ma il client no, neanche a dire che carica e non entra,non carica neanche , apro il client e tt nero.. Inftt mene capitano di tt i colori come ti ho dtt prima.. Adex nero

Ho riprovato e sta entrando.. Finalmente..
Adex mi fa sfreggi... Carica.. E nn entra..scs ma io nn uso altri browser per un retroserve -.- anche se ha i furni kitchen.. :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
Inftt mi disp. nn riuscire ad entrare.. ma io non cambio browser.. insomma nn lo scarico per un retro.. purchè così bello ma davvero bello cm quest..

Ultima modifica:
Con g chrome va..
Che browser usi?

Ultima modifica:
Azz... Vorrei entrare..solo xke mi piace così tanto ma così tanto ma così tanto :soso::soso::soso:.. scarico google chrome..:soso::soso:
Io uso internet explorer telavevo già dtt..
Però prima che lo scarico sei sicuro che cenè prp bisogno?

Ultima modifica:
Uno è entrato e dice che usa chrome.. e pure io uso chrome.. Vabbè usalo
Se poi non va puoi anche cancellarlo ^^

Ma ke diavolo! mene capitano di tutte i tipi, ca**o ca**o, ci posso fare un libro ! per tt le miserie! lascia stare tnt un utente in meno nn cambia nulla:epilec:
anche se nn volevo fare il semplice utente.. volevo candidarmi a comp. manager! Neanche a dire che devo abbandonare un hotel che nn mene fregava nnt
Volevo pure fare un video dell'hotel e metterlo su questo topic e su youtube

Tutti in fumo *poof*

Ultima modifica:
Mi dice 1 online io non riesco a entrare nè con IE nè con Mozilla nè con Chrome vedi tu ._.

Ho deciso.. Terra.. Entro..con google chrome!
Terra senti perfavorrr connettiti
Mi offro comp. manager!

Ultima modifica:
ciao terra

mi e bello l hotel molto bello mi vorrei proporre cm mod se posso grz in anticipo:-)