Munex Hotel

Terra ho scaricato google chrome!

YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mi offro comp. manager terra, sn bravo sn stato comp. manager di valerio(120) chiediglielo visto che vi conosciete immmaggino dalla conversazione nel topic..Vale è vero che sn stato comp. manager da te? sono manuel vale, quello di msn!nn mi ricordo la pasw di rokkoiltopo xdddddddd

Uh uh, usate il nostro server ^^

Entro ^^

EDIT :

:-O

Come mai si ferma al caricamento di Adobe Shocwave?

Ultima modifica da un moderatore:
Uff sn da solo in Hotel xD Speriamo che sn il primo a fare provino ù.ù xD :emoji_relieved:si
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Uff l'avete messo in manutenzione..però ce stanno i provini fra mezz'ora :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Ragazzi è in manutenzione si però stiamo cercando di cambiare i dcr.. perchè il loader non carica.. stiamo cercando di cambiarli per farlo caricare..
Vabbè ragazzi l'hotel chiude.. Ci dispiace a tutti..

Ultima modifica:
Terra Mi hai Fatto Admin Ti Ho Tolto Un Sacco Di Bug E Mi Hai Tolto. L'hotel Non parte E Non partirà Mai. Devi Rifare I dcr Xkè Quelli Di Pietro Sn Stati Bloccati -.- :Ciao:

[ Spoiler] [/spoiler]
heeheheheh xD xD

Ultima modifica:
Terra non chiudere !

ho scaricato google chrome solo per te,e per Cinquelitri e per il vostro hotel perke è il migliore secondo me! è belliissimo, e io non voglio che chiudi ho ftt di tutto per entrare,e non voglio che Propio adesso DEVI CHIUDERE, eh no! così non va bene,affatto :mad:mad:mad
Ho passato molto tempo davanti al pc per entrare quando avevo inpegni reali,quindi,se lo chiudi è come se fossi stato fermo immobbilizzato tt il tempo....

:ot <<<< Questo non deve accadere.. NO **CLOSED**

Ultima modifica:
Terra Mi hai Fatto Admin Ti Ho Tolto Un Sacco Di Bug E Mi Hai Tolto. L'hotel Non parte E Non partirà Mai. Devi Rifare I dcr Xkè Quelli Di Pietro Sn Stati Bloccati -.- :Ciao:

[ Spoiler] [/spoiler]
heeheheheh xD xD

La decisione di levarti da admin non è stata mia
Vabbè sto aprendo l'hotel ma devo rifare i dcr.. :S
Vabbè ragazzi è ufficiale.. L'hotel chiude.. stiamo avendo molti altri guai oltre ai dcr che potrebbero anche portare al riformattamento del mio pc quindi devo per forza abbandonare il retro.. Mi dispiace per chi lo seguiva ;(

Ultima modifica:
MA BRAVO.. CHE SEI EH!!!!!!!... CREA NALTRO RETRO ALLORA !cry plzzzz cry cry cry