Info mutanti o copie in server side guardate!!

io quei tipi li conosco.... nn usano bot ecc :emoji_relieved: eliminano i cookie e rientrano facendo /client con un altro pg

si tutti lo stesso nome pero cn un numero difianco poi aggorno erano cloni

Gab perchè scusa mm se brandox come si chiama è pro.. avrà la nuova decrypt.. e che ne sai se nn ha fatto il programma.. A pagamento?

il miglior modo per fare money è farsi molta pubblicità , io non ne ho vista nemmeno un pò

Modalità lecchino : on
:emoji_smiley: vogliamo tanto bene a delta , è il nostro moderatore preferito vero???
we love delta
modalità lecchino : off

io ho visto che sn entrati vicino al tele tutti in sieme poi camminavano poi quello che avevo clicato ha detto fammeli postare ancora 100 poi è uscito e i mutanti o cloni coserano poi sn spariti
EDIT:faccio video appena entrano ancora

Ultima modifica da un moderatore:
va bo fai conto ke usa explorer x esempio e li tiene tutti in un unica skeda, clicca sulla X e fa chiudi tutte le finestre semplice cmq raga poi mi spiegate xk avete tutti l'avatar del coniglio

azzo dici :emoji_relieved:, nn mi frega del programma, mi frega dello script vero e proprio , cosa invia al server per injectare
edit: azzo dici 2, aod non usa la criptazione ma una DLL che in parole povere riesce a far inviare al server ciò ke vuole

quoto, poi credo abbia usato uno di quei programmi tipo SOMbot.. ma non c'erada selezionare l'hotel xo O.o