Info mutanti o copie in server side guardate!!

ve lo assicuro quelli non sono bot... U.u ha usato solo il browser e ha aperto Habbo 7 volte... secondo voi se uno potessere fare bot ne farebbe solo 7 oppure ne farebbe 25? Guarda caso più o meno tutti i browser iniziano a crashare e bloccarsi verso 8-9 Client Aperti... Un n00b è questo...basta poi vestirli uguali >;D

ve lo assicuro quelli non sono bot... U.u ha usato solo il browser e ha aperto Habbo 7 volte... secondo voi se uno potessere fare bot ne farebbe solo 7 oppure ne farebbe 25? Guarda caso più o meno tutti i browser iniziano a crashare e bloccarsi verso 8-9 Client Aperti... Un n00b è questo...basta poi vestirli uguali >;D

no alberto.. usando AoD per creare bot mette sempre una HabboImmage uguale quindi tutti i cloni saranno identici..

ma ke dite auhauah nn avevano lo stesso nome .. il tipo ke faceva i cloni era complication gle lo insegato io a fare... al massimo confondeva con I e l ... sono simili

no alberto.. usando AoD per creare bot mette sempre una HabboImmage uguale quindi tutti i cloni saranno identici..

Secondo me ha ragione Alberto. è solamente un nabbo che si crede scripter.
Io purtroppo sono razionale. Finchè non vedo davanti ai miei occhi non credo

per farlo funzionare su vista:
tasto destro> run as admin
-----------------------------------
cmq per fare mutanti in SS basterebbe injectare , ma se riuscissimo a farlo non perderemo tempo a fare mutanti , ma a far apparire furni in scambia e bannare tutti gli utenti :emoji_relieved:

Comunque è solo un nabbo che ha aperto più pagine contenenti il client. AMEN

penso problema risolto quei cosi cloni o coseran poi entravano dalla porta pero resta il fatto che nefaceva a mligliaia ne faceva entrare 5 ogni volta secondo me ha scoperto una injection per habbo o forse ha la v26 crakkata e sa cm si fanno sulla v25 =.0

sn solo dei cloni e basta! quel nabbo si fa tanto il superiore e dice io scripto io scripto e fa entrare tutti i cloni! :cettu:
tipico