Sinceramente penso che Miuna doveva essere meno coinvolta, sopratutto perché alla fine era solo una bambina... Manaka doveva essere salvata diciamo con più grinta... e alla fine dovevano baciarsi almeno
Già quello mancava, il bacio!
Sarebbe stato bello se Hikari l'avesse svegliata baciandola!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Secondo me la causa di tutto questo è stata la fretta, per la fretta di creare il tutto alla fine hanno sprecato 26 episodi per cosa? Per salvare Manaka dal sonno eterno? Potevano distribuire meglio la storia... se non coinvolgevano e raccontavano anche tutta la vita di Miuna e le altre
Secondo me la causa di tutto questo è stata la fretta, per la fretta di creare il tutto alla fine hanno sprecato 26 episodi per cosa? Per salvare Manaka dal sonno eterno? Potevano distribuire meglio la storia... se non coinvolgevano e raccontavano anche tutta la vita di Miuna e le altre
Fortuna che hanno fatto il balzo di 5 anni senza far vedere tutti gli avvenimenti, sai che rottura? Ogni EP. che vedevo attendevo sempre il risveglio di Manama
Parliamo invece dell'inizio. Quando ho visto la prima puntata ho creduto che avessero fatto una edizione prima. Non si capisce chi sono i due amici, come si sono conosciuti e come mai Hikari tratta così Manaka.
Fortuna che hanno fatto il balzo di 5 anni senza far vedere tutti gli avvenimenti, sai che rottura? Ogni EP. che vedevo attendevo sempre il risveglio di Manaka
Idem, purtroppo però sono rimasto deluso dal modo in cui si è svegliata... non era quello che mi aspettavo
Eh già, si assomigliano molto. Tu @ebello, invece cosa ne pensi?
Sinceramente penso che Miuna non doveva neanche essere inserita tra i personaggi "importanti"...
Ma, solo io ho notato una leggera somiglianza di Sayu a Taiga?
Insomma
Taiga è molto più aggressiva e carina, invece Sayu è più "infantile"
Intendo l'aspetto . Il carattere è completamente diverso.
Riguardo l'aspetto non mi convince molto... sopratutto nel modo in cui porta quasi sempre i capelli, per questo dicevo che appare più come una bambina (in realtà è proprio una bambina, considerando che ha 13 anni se non erro... mentre Taiga ne ha 17-18)
Sinceramente penso che Miuna non doveva neanche essere inserita tra i personaggi "importanti"...
Miuna ha appoggiato in varie occasioni tutti i suoi amici, però penso anche che avrebbero potuto fare varie puntate su di lei, e sopratutto su di tutti e 5 gli amici.
Anche? Non basta tutto il tempo che hanno perso dietro Miuna?
Metà storia l'hanno dedicata solo a lei... che spreco bah
Anche? Non basta tutto il tempo che hanno perso dietro Miuna?
Metà storia l'hanno dedicata solo a lei... che spreco bah