Nagi no asukara

io pensavo che manaka e hikari si mettevano insieme, invece no :| finale di merda

Sinceramente penso che Miuna doveva essere meno coinvolta, sopratutto perché alla fine era solo una bambina... Manaka doveva essere salvata diciamo con più grinta... e alla fine dovevano baciarsi almeno

Già quello mancava, il bacio!
Sarebbe stato bello se Hikari l'avesse svegliata baciandola!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Già quello mancava, il bacio!
Sarebbe stato bello se Hikari l'avesse svegliata baciandola!

Secondo me la causa di tutto questo è stata la fretta, per la fretta di creare il tutto alla fine hanno sprecato 26 episodi per cosa? Per salvare Manaka dal sonno eterno? Potevano distribuire meglio la storia... se non coinvolgevano e raccontavano anche tutta la vita di Miuna e le altre

Secondo me la causa di tutto questo è stata la fretta, per la fretta di creare il tutto alla fine hanno sprecato 26 episodi per cosa? Per salvare Manaka dal sonno eterno? Potevano distribuire meglio la storia... se non coinvolgevano e raccontavano anche tutta la vita di Miuna e le altre

Fortuna che hanno fatto il balzo di 5 anni senza far vedere tutti gli avvenimenti, sai che rottura? Ogni EP. che vedevo attendevo sempre il risveglio di Manaka

Ultima modifica:

Fortuna che hanno fatto il balzo di 5 anni senza far vedere tutti gli avvenimenti, sai che rottura? Ogni EP. che vedevo attendevo sempre il risveglio di Manama

Parliamo invece dell'inizio. Quando ho visto la prima puntata ho creduto che avessero fatto una edizione prima. Non si capisce chi sono i due amici, come si sono conosciuti e come mai Hikari tratta così Manaka. Secondo me sarebbe stato meglio creare delle puntate sulla fine della terza media prima di mandare in onda tutti questi episodi.

Parliamo invece dell'inizio. Quando ho visto la prima puntata ho creduto che avessero fatto una edizione prima. Non si capisce chi sono i due amici, come si sono conosciuti e come mai Hikari tratta così Manaka.

Pensa che all'inizio pensavo che Manaka era la sorella di Hikari ahahahha

Fortuna che hanno fatto il balzo di 5 anni senza far vedere tutti gli avvenimenti, sai che rottura? Ogni EP. che vedevo attendevo sempre il risveglio di Manaka

Idem, purtroppo però sono rimasto deluso dal modo in cui si è svegliata... non era quello che mi aspettavo

Idem, purtroppo però sono rimasto deluso dal modo in cui si è svegliata... non era quello che mi aspettavo

è stato un po' un effetto sorpresa che mi ha strappato un sorriso

Intendo l'aspetto :emoji_relieved:. Il carattere è completamente diverso.

Riguardo l'aspetto non mi convince molto... sopratutto nel modo in cui porta quasi sempre i capelli, per questo dicevo che appare più come una bambina (in realtà è proprio una bambina, considerando che ha 13 anni se non erro... mentre Taiga ne ha 17-18)

Riguardo l'aspetto non mi convince molto... sopratutto nel modo in cui porta quasi sempre i capelli, per questo dicevo che appare più come una bambina (in realtà è proprio una bambina, considerando che ha 13 anni se non erro... mentre Taiga ne ha 17-18)

14, però su come appare la vedo come te.

Sinceramente penso che Miuna non doveva neanche essere inserita tra i personaggi "importanti"...

Miuna ha appoggiato in varie occasioni tutti i suoi amici, però penso anche che avrebbero potuto fare varie puntate su di lei, e sopratutto su di tutti e 5 gli amici.

Taiga? è la tizia di toradora? mi è stata sempre sul ca**o. Io preferisco a gran lunga Miuna a Manaka, manaka sembra una bambina di 5 anni, ha sempre bisogno di uno che la guida :emoji_relieved:

Miuna ha appoggiato in varie occasioni tutti i suoi amici, però penso anche che avrebbero potuto fare varie puntate su di lei, e sopratutto su di tutti e 5 gli amici.

Anche? Non basta tutto il tempo che hanno perso dietro Miuna? :emoji_relieved:
Metà storia l'hanno dedicata solo a lei... che spreco bah

Infatti, è un personaggio secondario.
Perché dedicargli tanto tempo.

Sì, ma io vorrei altri episodi dell'anime, se riesco ad imparare il giapponese vado in redazione e lo propongo. Japan for ever. :emoji_relieved: