Nagi no asukara

Infatti, è un personaggio secondario.
Perché dedicargli tanto tempo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Che poi all'inizio era solo una bambina che si lamentava del fatto di avere una nuova madre, e si divertiva a posizionare gomme da masticare su un muro

Infatti, è un personaggio secondario.
Perché dedicargli tanto tempo.

Anche? Non basta tutto il tempo che hanno perso dietro Miuna? :emoji_relieved:
Metà storia l'hanno dedicata solo a lei... che spreco bah

Per me, la storia era noiosa senza Miuna, Sayu, Tsumugu, il padre di Miuna (che non ricordo mai come si chiama)

Sinceramente penso che Miuna non abbia la stessa priorità che ha Manaka con Hikari... dopotutto si conoscono da quando sono nati, invece Miuna è entrata così per caso nella vita di Hikari... ecco perché non l'accetto

@ebello ci sta già provando :emoji_relieved:

:emoji_relieved:

Che poi all'inizio era solo una bambina che si lamentava del fatto di avere una nuova madre, e si divertiva a posizionare gomme da masticare su un muro

Eh sì, però quelle puntate hanno fatto pensare, tu al suo posto cosa avresti fatto? C'è, non intendo attaccare cicche masticate sul pavimento tra due cassonetti della spazzatura, ma intendo ribellarsi. La mamma gli era molto vicino, è normale una cosa del genere.

Ultima modifica:
:emoji_relieved:

Eh sì, però quelle puntate hanno fatto pensare, tu al suo posto cosa avresti fatto? C'è, non intendo attaccare cicche masticate sul pavimento tra due cassonetti della spazzatura, ma intendo ribellarsi. La mamma gli era molto vicino, è normale una cosa del genere.

Cerchiamo però di mettere queste cose sotto spoiler sennò la gente che non ha visto l'anime si incazza :emoji_relieved:

• Like
Reactions: 1 person