Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
segnalo diablo x post inutile :emoji_slight_smile: cmq adesso mi inculo jodix hotel ke krasha continuamente quando entro :emoji_slight_frown:

valerio ke stai a fa all hotel ? cera 1 tuo messaggo sulla home mia

Ultima modifica:
manutenzione (propabilmente) comunque...
se non carica la pagina stanno dossando
se la carica ma non entra nel clien è in manutenzione ;)

è ovvio ke deve essere in manutenzione....xkè quei nabbi stanno dossando....ma invece di dossare xkè nn entrano nella nostra community x giokare??....oppure giokano a pallone si trovano una ragazza....no....invece loro devono rompere il ***** alle persone....scusate del termine ma ci voleva.....

è ovvio ke deve essere in manutenzione....xkè quei nabbi stanno dossando....ma invece di dossare xkè nn entrano nella nostra community x giokare??....oppure giokano a pallone si trovano una ragazza....no....invece loro devono rompere il ***** alle persone....scusate del termine ma ci voleva.....

La tua nabbitù mi fa paura o_o'
Ma lo sai cos'è il dos? ASD

hai ragione. non è giusto, prima gigix ora questo, quale tocchera ancora -.-

senti valerio...tu nn mi fai paura xò ho dtt solamente...hai 16 e stai a dossare km dei bambini pikkoli....ma trovati una ragazza esci kn i tuoi amici gioka a pallone....nn ti sto prendendo in giro xò ti sto kiedendo solamente di nn scriptare + l'hotel xkè questo è il migliore almeno ci divertiamo qua....entra pure tu nella community e vedrai ke ti piacerà giokare km un habbo normale....ma nn darci fastidio.....te lo diko km amico....

Semplicemente si sono buggati i ticket SSO!
Succede... ogni tanto :emoji_relieved:

Comunque dice Mr. Dark Slyder che fa un buckup (per i noob: copia) del database ogni giorno quindi state apposto :pazzo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.