Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
senti valerio...tu nn mi fai paura xò ho dtt solamente...hai 16 e stai a dossare km dei bambini pikkoli....ma trovati una ragazza esci kn i tuoi amici gioka a pallone....nn ti sto prendendo in giro xò ti sto kiedendo solamente di nn scriptare + l'hotel xkè questo è il migliore almeno ci divertiamo qua....entra pure tu nella community e vedrai ke ti piacerà giokare km un habbo normale....ma nn darci fastidio.....te lo diko km amico....

ehm forse quello senza vita sociale sei proprio te :emoji_relieved:,
cmq dovevi rispondere alla domanda di pietro di prima cosè un dos?
cioè quello che faccio in hotel e dossare ? :emoji_relieved: :pazzo:
PSS:Mi Hanno dato carta bianka x scriptare solo te :emoji_smiley:

Ultima modifica:
ragazzi a dossare non è valerio -.- anzi lui l'altro ieri ci ha dato delle informazioni su chi veramente dossava, in hotel scripta ma non rompe le scatole come i dosser bambini!

Post inutile
cmq si e chiuso sta in manutenzione x colpa di alcuni che dossano

Ultima modifica:
ed è kolpa anke di quelle persone ke stanno sempre mezze nude o nude o scalze :mad

quoto con napoletano dai ragazzi pazienza !!!
ritornerà online il più presta possibile !

se cade è xkè dossano cmq life non funzionano le trax ma ci sono molti furni creati dallo staff !

hanno ragione raga se ci mettono cosi tempo significa ke lo stanno aggiustando e l hotel sara + veloce un altro po di pazienza almeno aspettiamo x una cosa buona

bart nn segnalo il tuo post inutile xkè sei nuovo ma ti invito a leggere il regolamento dello sciax2 forum....kmq l'hotel è in manutenzione....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.