Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok:emoji_smiley: ! Seguite a ruota!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi ci diapiace hotel nuovamente hackerato provvederemo quanto prima a fornirci di un buon firewall. appena torna gidus, visto ke l hotel l abbaimo ftt sul suo pc provvediamo!

Ultima modifica:
raga sn tornato ora rimetto tt apposto e riapriamo cerco di finire entro le 20:00

scusate per l'incoveniente

gidus

Tranquilli abbiamo trovato una soluzione, non appena applikeremo il metodo stabilito torneremo online il piu presto possibile e finalmente staremo tranquilli!

Ciao.
Ottimo hotel, ora ci entro.
Mi offro admin: in hotel mi chiamero alexbluecolor.
Ciao.

mo entro va
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se partirebbe il link XD

Ultima modifica:
Ragazzi domani mattina riapriremo con un nuova firewall anti-dos e Abbiamo Attivato schermo motoritorat ora tutti gli hacker No potranno accdere aal DB ricordo che gli utenti e le staze non Si dovra rifare niente tutto come Prima scusateci nuovamente! Assicuriamo la massima sicurezza nel futuro del hotel.

Lo Staff di SawHotel

Ragazzi stiamo per riaprire cn firewall e anti doss così gli hacker nn saranno più un problema per noi :emoji_smiley: cmq apertura prevista per le 12:40 vi aspetto in hotel

Ragazzi scusateci per l apertura in ritardo ma abbiamo avuto da lavorare, infatti ora abbiamo messo un firewall anti dos e trovato anche un altro metodo per scacciare le minaccie hacker, per cui potete entrare e vi aspettiamo numerosissimi!

Ragazzi scusateci se per gran parte di oggi siamo stati chiusi ma abbiamo spostato il server su un altr pc, kmq tranquilli non dovrete riregistrarvi ora siamo anke muniti di difese kontro ji hacker quindi vi aspettiamo numerosi!

entrerò ma mi auguro che l hotel sia come scritto

Mi chiamo PazzoTranzollo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.