Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi il SawHotel ritorna online abbiamo deciso di non abbandonarvi e di riaprire definitivamente, quindi speriamo di rivedervi numerosi in modo ke iniziamo kon tt joki, kompetizioni, provini ecc...
Vi aspetto in hotel!

ovviamente ki era gia registrato potra direttamente effettuare il login senza riregistrarsi!

raga è aperto...0% lag molto veloce bug praticamente inesistenti uno dei migliori....

Si cercate di arrivare in tanti che se arriviamo a 20/25 iniziamo anche i provini nel frettampo inizio con l'allestire le apposite stanze!

Gennaro ai fatto un bellissimo hotel ragazzi entrate tutti ne vale la pensa dai sususus venite io in hotel mi kiamo Gino e spero di diventa presto mod e se avete un hotel e cercate un mod o admin espertocontattatemi qui --------->luigiefrancesca@live.it(presto cambiero contatto:emoji_smiley:) ciauuuuuu a tutti vi aspetto tutti dentro :emoji_smiley:

Ora lo dosso e ti dico solo 1 cosa 6 un vigliakko e non 6 umile....avevo detto di non modificare i diritti nei miei cms e te che hai ftt?? hai messo i diritti a te ma staiamo skerzando?' ora per questo l'hotel andrà in rovina

Ora lo dosso e ti dico solo 1 cosa 6 un vigliakko e non 6 umile....avevo detto di non modificare i diritti nei miei cms e te che hai ftt?? hai messo i diritti a te ma staiamo skerzando?' ora per questo l'hotel andrà in rovina
L'hotel non lo mantengo io, ne tanto meno ne ho modificato i diritti del cms, ma tu dossando dossi l ip non solo l'hotel e non ci metto nulla a segnalarlo alla polizia postale!

mmmmm e nemmeno io ci metto nnt a scrivere l'e-mail sul sito della postale con il link dell'hote....vai dimmi il mio ip visto che 6 così bravo...nn sn nemmeno registrato ke ip vuoi -.-

Potrei fare lo stesso con il link di Gigix! Non mi fai paura anche perche dei diritti modificati io non so niente, poi tu non pioi venirmi a dire quello che posso o non posso fare nel mio hotel!

mmmmm e nemmeno io ci metto nnt a scrivere l'e-mail sul sito della postale con il link dell'hote....vai dimmi il mio ip visto che 6 così bravo...nn sn nemmeno registrato ke ip vuoi -.-
1 stai calmo 2 o levato i diritti
2 io denuncio gigix come stai?
3 non fare il grande che tieni 2 denti n00b
4 mi hai dossato l'ip e ora ti dosso anche io :emoji_smiley:

Mikelito Ip Scammato :emoji_smiley: ora ti dosso e ti faccio sentire,a mazza quanto hai rovinato l'hotel wao appena so rientrato o detto o mikelito a dossato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.