Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Staff al completo almeno per ora. Piu in la vedremo cmq vi aspettiamo ancora in tanti!

raga entrate c'è la competizione eco-stanza con cui si vince molto...e non solo...entrare per credere

Mamma mia...fino a questa mattina non c'era staff e il founder diceva ke i prossimi provini eran domani...mo vengo a leggere "staffal completo"

Ma quando li ha trovati sti mod? Bha..ke organizazzione traballante...per non dire peggio:emoji_confused:

Mamma mia...fino a questa mattina non c'era staff e il founder diceva ke i prossimi provini eran domani...mo vengo a leggere "staffal completo"

Ma quando li ha trovati sti mod? Bha..ke organizazzione traballante...per non dire peggio:emoji_confused:
Allora tanto per risponderti posso vantare un ottima organizzazione, il fatto che abbia detto che avrei fatto i provini non significa che dovevo farlo a tutti infatti, li abbiamo fatti solo ad una cerchia ristretta di persone piu esperte, anche perche sarebbe del tutto inutile fare tutti quei provini dove le gente che si presenta non sa nemmeno usare l'housekipping, per questo abbiamo contattato alcuni dei migliori staff di retro per testarli ed assumerli!

debbo non rosicare....lo staff dell'hotel è esperto e noi utenti ci riteniamo soddisfatti ( almeno io)....quindi ora entriamo in questo hotel zitti zitti e divertiamoci xD

Menomale che ce qualkuno ke la penss kosi e kmq vista l utenza raggiunta non mi sembra che ci siano lamentele!

Bravo Delpiero

Complimenti Saw Hotel E' Il Retro Migliore Solo Che Non Ci Sn Tanti Utenti
xD :emoji_relieved:
Voi K Nn Entrate:puzzate:

Beh nonostante nn siamo aperti da molto abbaimo un utenza media tra 25/30 e oggi siamo arrivati a 45 online!

Allora nn la volete finire proprio?? devo dssare afforza?? i diritti sono sempre qll....dlepeiro hai dtt ke li facevi cambaire -.-

Je l ho detto a Manu ma oggi non ce stato a casa domani mattina o frs anche qst sera sarai accontentato!

raga confessate anche su sciax....guardate che è meglio per tutti....cmq raga entrate.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.