Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo,69 solo na cosa admin grafico a che serve in hotel?

Ovvio!
Anzi colgo l occasione per dire che ai provini e meglio che si presenti solo gente esperta e che soprattutto sappia usare alla perfezione l'housekipping in modo tale da non perdere tempo con innumerevoli provini con persone che sanno solo dire
" Pannello di controllo Admin" e poi non sanno adoperarla!

Ragazzi hotel aperto entrate scusate il ritardo ma ieri abbaimo kiuso alle 2 di notte come sapete quindi vi aspettiamo!

gente forza , tutti su sawhotel....vi stupira' con la sua organizzazione di competizioni e il componimento dello staff...forza venite!!!!!!!

Reymisteio...

Entro, se voletefare radio online con winamp mi offro Dj, e anke Mod se si può, ho buon'esperienza a riguardo di retro.

(Se volete creare radio online in ireta con winamp, ma non sapete comefare, non esitate a chiedere.)

Me kiamo reimisterio...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Entro, se voletefare radio online con winamp mi offro Dj, e anke Mod se si può, ho buon'esperienza a riguardo di retro.

(Se volete creare radio online in ireta con winamp, ma non sapete comefare, non esitate a chiedere.)

Me kiamo reimisterio...:ciao:

Ultima modifica:
Per quanto riguarda la radio per ora non siamo interessati se lo saremo ti faremo sapere, invece per quanto riguarda il posto mod attendi i provini!

Prossimamente e possibile anche oggi se raggiungiamo una utenza abbastanza elevata diciamo almeno una 20ntina!

Raga mi rivolgo a tutti gli utenti del Saw Hotel..
Allora..
1)Sia in Hotel ke sul forum nn kiedete di essere staff xkè se tormentate ogni volta lo staff deciderà di nn farvi staff kuindi...
2)Entrate in kuesto hotel xkè è bellissimo ( inoltre presto aggiungeranno nuovi furni)
3)Spargete voce dell'hotel a vostri amici , commentate l'hotel e se vi piace ditelo ^^
Questo è tutto .. Grazie x la visione
PS:Entrate in hotel

Quoto! E kmq i provini saranno a brevissimo kredo anche oggi se raggiungiamo l utenza piu volte specifikata di una 20ntina di online!

Provini

Avvisatemi qnd ci sarà provino, qsto hotel i sembra + carino di tutti di quelli ke ho visto...anke quasi di + del giix...se nn fosse cosi kiudo con i retro, tanto il moderatore lo fatto in molti htel, il founder l'ho fatto per una volta e già non mi va + di faro, lunica cosa ke rimane e superare il provino ui ed essere moderatore, e rimanere permnente, senza avere problemi avuti nei retro precedenti, (cioè cadere sepre dall'hotel, chiuso sempre per manutenzioni, bug e cose varie)

In questo hotel non ho riscntrato nnt del genere, m credo ke anke qst'htel ne risentirà...se saròMod spero propio di no...siamo nelle mani del founder se fa un minimo errore l'hotel è rovinato xP ( se sarò mod cercherò di nn far accadere nnt di tutto ciò)
:ciao:

Ps:Organizte i provini nn li fate a sprovvista...grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.