Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli animali sono scomparsi uff kmq volevo dirvi ke è molto bello ques'hotel entrateci tutti mi kiamo .:Napoletano:. Entrateciii se nn entrate --- :puzzate:

Ragazzi l'hotel è tornato + bello di prima, ora si sta ankora sistemando qualcosa x essere ancora + veloce, potente, magnifico cmq entrate siamo in 34 già !

Entrate dai,vi Ricordo,a breve VPS,stiamo installando un vps favoloso :emoji_smiley:

Vi scpiego se volete i pets il server sara piu lento se non ci sono piu veloce fate voi :emoji_slight_smile:

+ veloce meno animaletti rompi scatole dai che voglio vedere i risultati di questo vps

0 utenti dentro O.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn mi fa entrare

Ultima modifica:
raga pero mo mi esce l'errore ... uffa!!!
io ho anche un'altro retro scrivete su google holo l'unico problema e che questo retro è in inglese xrò nn si blocca mai ... cm il piu bello è saw xro holo nn si blocca mai quindi io uso tutti e due :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
raga pero mo mi esce l'errore ... uffa!!!
io ho anche un'altro retro scrivete su google holo l'unico problema e che questo retro è in inglese xrò nn si blocca mai ... cm il piu bello è saw xro holo nn si blocca mai quindi io uso tutti e due :emoji_slight_smile:
Segnalo per Spam -.-

Cmq hotel aperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.