Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga che vi piaccia o no ora il server lo mantiene Snaker(Bstyle) e se sta dormendo e anche perche ieri ha chiuso tardi.
Comunque vedremo di mettere orari che cosetano di aprire prima visto che ora abbiamo il vps!

aaaaaaaaaaaaah vbb scusa x il giudicamento xò meglio ke mettiate gli orari kosì noi tutti sapremo a ke ora aprirà o kiuderà kmq ora ke la kompe kountry nn c'è + ci sarà un'altra competizione o rifaremo quella country??

delpiero nn voglio fare lo sbruffone x rendermi staff ma io so usare lo housekeping kmq anke se nn si scrive kosì kmq se serve un mod fammelo sapere.....
Entrate tutti in saw hotel 0% lag server emulatore goldx entrateeeeeee

wèèèèèè il migliore hotel è saw e non verremo akkavallati da altri retroooo dai su ragazzi kosa aspettate? kiamate amici kosi domineremo almeno kua ci divertiamo.... su habbo? beh no grz divertimento assikurato ma tt da pagare almeno kui lo staff e i mod sn molto kordiali un baciu :love:

wèèèèèè il migliore hotel è saw e non verremo akkavallati da altri retroooo dai su ragazzi kosa aspettate? kiamate amici kosi domineremo almeno kua ci divertiamo.... su habbo? beh no grz divertimento assikurato ma tt da pagare almeno kui lo staff e i mod sn molto kordiali un baciu
quoto con bambola...Entrateeeeeee io mi chiamo .:Napoletano:.

raga poxxo prendere un cane ... xk io sn un appasionato di cani :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga io quando clicco sul link x entrare nell'hotel carica e quando arriva a quatro tacche si blocca e mi esce impossibile visualizzare la pagina .... xk???
o ma ci siete?????????????????
mo stavate a parlare mo tutti morti .... i gesù!
o ma ci siete??
raga aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn mi apre l'hotel!!!!!!!!!!!!!!

io metto questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mi fa impossibile visualizzare la pagina

Ultima modifica:
è quando apre uffa io devo fare una cosa senò me la scordo uffi:emoji_slight_frown: ciao alexio senti percaso sai se si possono comprare anche i cani?

Se vedete che il Link non funziona non vi fà pensare che sia Chiuso? -.-
Per Devid: i Cani non si possono comprare al momento...

delpiero si possono comprare un pets cane?
ah ok grz grz
èaperto l'hotel???

Ultima modifica:
delpiero xò la prossima volta il server nn lo dare a lui kmq io ti diko una kosa sto sul pc 24 ore su 24 anke se sarei mod di questo hotel e tu mi daresti il server ke kiudessi l'hotel alle 3 di mattina mi alzerei di mattina sempre alle 10:00 e kmq so usare l'housekeping :emoji_slight_smile:

Scoradetelo. Nessno che non sia ne io ne Gidus ne Snaker manterrano mai i server.
Non so il motivo xcui oggi non ha aperto ma qualche problema deve avere avuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.