Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi hotel online vi aspettiamo in tantissimi cerchiamo di superare i 28 di ieri che a 30 online ci saranno 3 disitntivi e 3mila krdt x tutti :emoji_smiley:

come mai siamo così pochi oggi che vi succede....0% lag susu entrate

Bellissimo Hotel

:o:emoji_smiley:ell hotel
Voi che non entrate in questo hotel :puzzate:

Ragazzi siamo stati hackerati ci hanno distrutto tutto frs anche il database cerkeremo di risolvere ma probabilmente abbiamo perso tt se il database e distrutto :emoji_slight_frown:

però così non va bene uffa....non ci voleva proprio.....io ora faccio un ipotesi....ma non è che è quel gianni che dossava lo gigixhotel che ha dossato pesantemente noi??? è un ipotesi....

Ultima modifica:
No! Tu parli di Gianni95 che al limite puo scriptare e dossare ma non defacciare l hotel.
Il colpevole e un certo gameover ke da giorni sta distruggendo hotel e hotel, per ora siamo riusciti a penderlo in tempo riuscendo quindi a recuperare i pg, xcio non dovrete riregistrarvi qnd riapriremo.

a io pensavo si trttasse solo di doss....bhè defacciare l'hotel cmq è da infami...se avete bisogno di aiuto io sn qui cmq

Ma sono proprio coglioni vi sembra giusto distruggere gli hotel mha che gusto ci trova

Ma sono proprio coglioni vi sembra giusto distruggere gli hotel mha che gusto ci trova
Avete tutti perfettamente ragione pero qllo ke importa e ke l abbiamo spuntata quindi ritornate in tanti!
Hotel aperto potete entrare l hacker e stato scacciato per ora :emoji_smiley:

E bellissimo questo hotel
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi e riaperto l hotel venite
Bellissimo venite
:ciao:
Ragazzi mi rac comando venite

Ultima modifica:
Si e ricordo inoltre che siamo ancora alla ricerca di un intero staff xcio vi aspetto in tantissimiiiiiii :emoji_smiley:

chiedo a delpiero di cancellare il mio pg :matteo13XD che me ne creo un altro poichè quello era buggato di brutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.