Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
carino...forse se vuoi o qualke forum dove sponsorizzare l'hotel...cmq ci fcc un giro...e se mi piace provvederò:controllo:

mi dà questo errore...strano...
HoloCMS Configuration Error:
Unable to select the database you provided. Either I do not have premission to connect to that database, or the database doesn't exist.

mi dà questo errore...strano...
HoloCMS Configuration Error:
Unable to select the database you provided. Either I do not have premission to connect to that database, or the database doesn't exist.
Ti usciva questo perche stavamo apportando delle modifiche al database ora l hotel e normalmente online :emoji_smiley: e vi aspetto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi a 30 online rikkissimi premi x tutti voi :emoji_smiley:!!!
Ragazzi cn dispiacere gameover ci ha attaccati un altra volta e per questo gidus ha deciso di non aprire piu l hotel visto ke si trovava sul suo pc ci dispiace ma questa volta la decisione e definitiva

Ultima modifica:
Ragazzi sono Felice di annunciare a tutti voi ke torna il Sawhotel. Quindi non ci arrendiamo di fronte alle minaccie di sciokki lamer!!!
Rikordo ke usiamo lo stesso db di prima xcio nn dovete ririegistrarvi x ki lo era gia

Ultima modifica:
A 20 online i provini km abbiamo sempre fatto precendentemente quind se vuoi farli vieni e invita gente

saw riapre siiii venite in tanti a 20 provini aperti e a 25 dist e 2000 crdt a tt venite daiiiii siamo a 13

Entate ke ha 20 online iniziano i provini le stanze le abbaimo gia allestiti quindi km vedete e tt pronto mankate solo voi:emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.