Valerio120
Utente Assiduo
- 14 Settembre 2008
- 837
- 0
- Miglior risposta
- 0
Io sono admin , perche so come proteggere dai dos e da altre cose l'hotel quindi , se siete invidiosi non me ne frega io lo so difendere bene , ma non come voi che lo dite e non lo fate!
Comunque l'anti-dos funziona bene dobbiamo fermare solo Retrover... e so io come farlo.
Un annuncio per esso:
Se non la finisci saro presto a dirti che : ti mandero Socket , Malware e Trojan e DOS vedendo le porte quali dossero.
so che l'hotel e ottimo ma basta dossare non lo atterrerete mai! Non ho nulla da dirvi. Continuate pure ma poi ve la vedrete con me e io non scherzo![]()
No giulix per favore se certi tipi vengono in qst topic propio per indurre al flame non ci possono rimettere tutti, piuttosto prendi provvedimenti kon ki ha la kolpa!Calma con il flame, alla prossima chiudo il thread e non si riapre più :shock
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.