Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Calma con il flame, alla prossima chiudo il thread e non si riapre più :shock

Io sono admin , perche so come proteggere dai dos e da altre cose l'hotel quindi , se siete invidiosi non me ne frega io lo so difendere bene , ma non come voi che lo dite e non lo fate!
Comunque l'anti-dos funziona bene dobbiamo fermare solo Retrover... e so io come farlo.

Un annuncio per esso:

Se non la finisci saro presto a dirti che : ti mandero Socket , Malware e Trojan e DOS vedendo le porte quali dossero.

so che l'hotel e ottimo ma basta dossare non lo atterrerete mai! Non ho nulla da dirvi. Continuate pure ma poi ve la vedrete con me e io non scherzo :emoji_slight_smile:

Io sono admin , perche so come proteggere dai dos e da altre cose l'hotel quindi , se siete invidiosi non me ne frega io lo so difendere bene , ma non come voi che lo dite e non lo fate!
Comunque l'anti-dos funziona bene dobbiamo fermare solo Retrover... e so io come farlo.

Un annuncio per esso:

Se non la finisci saro presto a dirti che : ti mandero Socket , Malware e Trojan e DOS vedendo le porte quali dossero.

so che l'hotel e ottimo ma basta dossare non lo atterrerete mai! Non ho nulla da dirvi. Continuate pure ma poi ve la vedrete con me e io non scherzo :emoji_slight_smile:

Idolo :epilec:

Un annuncio per esso:

Ragazzi Non RIpetete + L'Hotel è CHiuso Xkè Stiamo In Fix Attacchi

OT:

Ragazzi Il Nostro Caro Retrover è GIULIX Segnalate Ad Un MOD IP 79.36.169.144

Sto studiando un codice in c# che ad un tot di attacchi ping cioe i dos blocca essi e banna direttamente quello che attacca l'hotel.

Tutto questo ci sara sul nostro server.

riekkomi wow siete al lavoro contro i dosser e gli scripter bellissimo !
cmq alby in hotel sono Claudio !!

nnaaaaah nn e bello
e bellissimo ci passo subito in hotel saro wheel
delpiero dimmi quando fai un hotel che vengo subito ;)

venite 45 hotel !
che pizza non ho vinto la competizione eco neanche il 3° posto :S

Alcuni miei custom >_>

customs.png

Troni disponibili in "Throneline".
Trofeo raro per la competizione.
Mia statua in "Accessori".
Altre statue non disponibili.

Buon divertimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.