Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq sono entrato x pochi minuti poi sono caduto e ora non và.
Vorrei ringraziare vinny e monti xD vai ragazzi fateglielo vedere chi siete !!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq sono entrato x pochi minuti poi sono caduto e ora non và.
Vorrei ringraziare vinny e monti xD vai ragazzi fateglielo vedere chi siete !!

Ultima modifica:
Vai montiballer fai quello che devi fare :emoji_alien: , comunque ragazzi non vi preoccupate tra poco saremo dinuovo operativi :emoji_smiley:

Ehm... Io gia sono staff :emoji_relieved:

sicuri che non si sia spento il vps?

oppure puo` essere che non ha settato bene l'housekeeping perche` quando da` il problema nel client sopra appare un indirizzo IP, quindi puo` essere che in housekeeping/server non abbia messo il sito oppure in housekeeping/site & contenent/configurazioni loader/client url

che un rank 7 controlli, grazie

Ultima modifica:
napoletano vinny non è proposto è stato griver89 ha farlo staffer xkè sa come difendere l'hotel dai dosser e dagli scripter

bhè corcola ho costruito 2 hotel....anke io so km togliere i doss e gli script....anke se hli haker mandato virus spyrware o altri malware so km difendere gli hotel....

napoletano vinny non è proposto è stato griver89 ha farlo staffer xkè sa come difendere l'hotel dai dosser e dagli scripter

Intanto a me pare che nn abbia fermato retros li il dossatore xD
cmq se volete davvero 1 mano postate gli ip dei dossatori nella discussione lòòl

cosi ho letto prima in un post di griver89 cmq speriamo si sistemi subito l'hotel

Griver kmq vorrei dirti una kosa...ho avuto 2 hotel....ho protetto 2 hotel ma ora li ho kiusi x venire qui e speravo ke avevo il ruolo di staff x proteggere l'hotel...anke se nn ero amministratore o mod volevo il ruolo antidoss konsiste in essere un esperto in doss e script cioè ke toglievo molti script e doss kmq sn bravo anke in help center ad aiutare migliaglia e migliaglia di persone quindi se serve una mano konta su di me...

questo hotel non fa altro che aprirsi e chiudersi in continuazione.... Spero che dopo la manutenzione sia apposto :d

raazzi spuntaanogli operai e dice hotel chiuso m a a echiuso per sempre
sperro di no

Ultima modifica:
cmq sl saw e mhw in the mx sn funzionanti anche se dice chiuso :-(
total so che sei nuovo ma l' hotel e chiuso ce ... controlla
secondo me quando c' era saw era meglionnn si intoppava mai

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.