Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragaaaaaa hotel kiuso....nn so xkè....kmq alkune volte si blokka xkè??

Ragaaaa va molto lento -.--.--.--.--.--.--.--.--.--.-

Ultima modifica:
Stanno dinuovo dossando CA*** vedremo cosa fare non vi preoccupate :P

:@ Ora Dosser se venite fuori da soli senza che vi devo scovare io che le cattive non vi faccio un cavolo e ne parliamo ...

Se no vi prendo io con le cattive e il vostro PC e in gravi posizioni :S Vi ho avvertito :emoji_smiley:

PS: Stiamo mettendo antidos POTENTE :emoji_smiley:

raga l'hotel si è blokkato kredo ke stanno dossando.....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vinny so io la posizione di quelli....stanno dossando attraverso le porte del server nn è tanto facile....attento.....

Ultima modifica:
Ormai questo Hotel L' hanno Preso Di Mira..Bah Altro che Anti-dos ci vuole l' anti-bimbi malcreati ... Ma perchè non si creano un loro hotel?Noooo... Devono rompere le scatole agli altri...

Ma perchè non si creano un loro hotel?Noooo... Devono rompere le scatole agli altri...

Quoto kn invasion devono rompere sempre le scatole....invasion ma nn sai una kosa....ke lo staff di quest'hotel è ben preparato ed io anke se nn sn staff...anke io sn preparato...Dossatori nn vi preokkupate dovete solo andare allo scasso a buttare quel pc quando vi manderò i malware....hèhèhèhèhèhèhèhèhè....avete sbagliato hotel da dossare....
dark ma xkè l'hotel è kiuso.........???????'

Ultima modifica:
i dosser hanno trovato pane per i loro denti, soltanto che il pane è durissimo xD!

corcla ho kpt so anke ki sta dossando e anke da dove....xò mi sembra strano ke un doss di pikkolo livello......mhà.....nn vedo l'ora ke riapra

Uffa non mi fa entrare in hotel mi esce scritto una cosa che dice di aspettare 60 secondi xò dopo aver aspettato lo rimetto e mi dice lo stesso :emoji_slight_frown:

Dice che praticamente la pagina dopo 60 secondi non è carica...
Comunque a me 10 minuti fa è entrato... poi non piu -.-
Peccato...

Sinceramente mi sembra strano un DDoS lungo un pomeriggio.
Se almeno riuscissi ad accedere al VPS, non posso far altro che attendere Griver o Immortal...

a me ora dice che nn esiste il sito mha
Speriamo Che Ci Faccia Entrare Al + Presto Possibile

Ultima modifica:
nn capisco xke mi avete bannato !
oggi mentre mi loggavo mi e comparso scritto che sono stato bannato motivo "-.-"
fino al 09-06-2009 <--- come e possibile che sono stato bannato fino al 9 giugno di quest'anno che e gia passato? e poi qual'e il motivo del ban?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.