raga l'hotel si è blokkato kredo ke stanno dossando..... --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vinny so io la posizione di quelli....stanno dossando attraverso le porte del server nn è tanto facile....attento.....
Ormai questo Hotel L' hanno Preso Di Mira..Bah Altro che Anti-dos ci vuole l' anti-bimbi malcreati ... Ma perchè non si creano un loro hotel?Noooo... Devono rompere le scatole agli altri...
Quoto kn invasion devono rompere sempre le scatole....invasion ma nn sai una kosa....ke lo staff di quest'hotel è ben preparato ed io anke se nn sn staff...anke io sn preparato...Dossatori nn vi preokkupate dovete solo andare allo scasso a buttare quel pc quando vi manderò i malware....hèhèhèhèhèhèhèhèhè....avete sbagliato hotel da dossare.... --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dark ma xkè l'hotel è kiuso.........???????'
Sinceramente mi sembra strano un DDoS lungo un pomeriggio.
Se almeno riuscissi ad accedere al VPS, non posso far altro che attendere Griver o Immortal...
nn capisco xke mi avete bannato !
oggi mentre mi loggavo mi e comparso scritto che sono stato bannato motivo "-.-"
fino al 09-06-2009 <--- come e possibile che sono stato bannato fino al 9 giugno di quest'anno che e gia passato? e poi qual'e il motivo del ban?