Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
darkslyder x favore puoi venire nella mia stanza?? devo dirti una kosa...! kmq ho trovato una soluzione x i doss.....ke nn dosseranno mai +....

Posso kiedervi una kosa?
Sn appena stata bannata x niente mi ero appena connessa ero and al welcome lounge e sn stata bannata nn so xkè
nel mex c'era scritto sei appena stata bannata da valerio123 o valerio124 nn ricordo e vicino c'era scritto script lol
e c'era scritto ke il ban sarebbe finito nel 2024 secondo te io sarei ankora li a giokare sui retro? Come dikono il mondo finisce nel 2012..Voglio sapere il motivo Del ban nel quale nn ho ftt nnt!

ragazzi calma valerio120 non è uno staffer è uno scripter ora lui sta scriptando nell'hotel quando si sistemarà tutto sarete sbannati non vi preoccupate !! purtroppo certa gente è invidiosa dell'hotel è fà di tutto per farlo chiudere ma non credo ci riuscirà perchè il nostro staff è capacissimo !!

La Mamma Degli Stunz è sempre incinta :emoji_smiley:

Valerio Scripta le ragazze No L'Hotel hahahahah

O.o Ancora attacchi dDoS? Ed ora scriptano le ragazze?o.O Ma non hanno un cavolo da fare questi?Boh...

Ormai credo siano proprio sull'orlo dell'esaurimento questi scripter , tanto da abbassarsi a scriptare veramente ad un livello da noob :emoji_slight_smile: l'invidia gli sta mangiando il fegato :emoji_slight_smile: e noi vogliamo proprio questo :emoji_smiley: subiamo continuamente attacchi e minacce , ma credetemi non sono queste a dissuaderci dal continuare il nostro grande progetto :emoji_slight_smile: siamo sempre qui , pronti a lottare e a contrastare questi attacchi così banali ed insulsi per darvi sempre e continuamente il nostro servizio :emoji_slight_smile: migliorandolo e creando competizioni , furni o quantaltro affinchè possiate divertirvi insieme a noi :emoji_slight_smile: se questi scripter vogliono continuare , troveremo una medicina anche per loto , anche xkè tanto ormai anzichè far qualcosa di utile , si limitano a creare fastidi a chi cerca di progettare onestamente un'hotel che possa soddisfare tutte le vostre necessità :emoji_slight_smile: Quindi vorrei sentire da parte vostra che leggerete questo messaggio , ABBASSO I NOOB :emoji_slight_smile:

Cordiali Saluti a Tutti

Griver89

stanno dossando.....prima valerio120 aveva scriptato il CMS....mhà.....ma questa volta valerio120 stai proprio nguagliato xkè so tutti i tuoi piani e kosa + importante so tutti i tuoi trukektti da infantili....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.