raga mi dite il link giusto delll ' hotel grz nn lo trovo piu sto col altro pc --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
valerio script baybay ai perso --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma napo che e sucesso ieri nn si apriva piu?
crazy impossibile ke ti esce la home x quando vuoi entrare....a me nn esce...-.-°...e kmq nn ti preokkupare kn valerio120 ci penserò io....mentre a te x il ban ci penseranno i mod.....buona permanenza nell'hotel.....
e nn postare + post inutili grz....e kmq quoto kn home dobbiamo avere pazienza e kalma.....tutto tornerà normale ve lo prometto.....e poi vi giuro ke se valerio120 si azzarterà a tokkare un po mwh&saw ci penso io.....
ragazzi non si muore se l'hotel non è online per un giorno -.-
inoltre si è constatato che quando l'hotel è in manutenzione torna sempre meglio di prima
ragazzi non si muore se l'hotel non è online per un giorno -.-
inoltre si è constatato che quando l'hotel è in manutenzione torna sempre meglio di prima
Quoto kn corcla.....mika ke x 1 giorno di manutenzione dell'hotel (ke poi quando aprirà ne varrà la pena....)...muoriamo....aspettate kn kalma e vedrete ke presto aprirà....
ekko per il bene di tutti nell'homepage è scritto chiaramente che l'hotel è in manutenzione cosi eviterete di fare domande assurde e ripetitive
grazie !