Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq io sto in homepage è và ma il client non si carica nonostante dica 24 online

raga mi dite il link giusto delll ' hotel grz nn lo trovo piu sto col altro pc
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
valerio script baybay ai perso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma napo che e sucesso ieri nn si apriva piu?

Ultima modifica:
crazy impossibile ke ti esce la home x quando vuoi entrare....a me nn esce...-.-°...e kmq nn ti preokkupare kn valerio120 ci penserò io....mentre a te x il ban ci penseranno i mod.....buona permanenza nell'hotel.....

datemi ill link che lo metto nei preferiti perfavore vi quoto vi ringrazio nel messaggio

Non preoccupatevi, provvederemo noi moderatori per gli eventuali ban di oggi.

L'hotel tornerà quanto prima possibile online, lo staff sta lavorando al problema.

saimon vai alla prima pagina e lo leggi è semplicissimo..per favore non postare post inutili

saimon x farti stare zitto ekkoti il link....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e nn postare + post inutili grz....e kmq quoto kn home dobbiamo avere pazienza e kalma.....tutto tornerà normale ve lo prometto.....e poi vi giuro ke se valerio120 si azzarterà a tokkare un po mwh&saw ci penso io.....

ragazzi non si muore se l'hotel non è online per un giorno -.-
inoltre si è constatato che quando l'hotel è in manutenzione torna sempre meglio di prima

-.-° Per quelli chè nn vogliono aspettare -.-°

ragazzi non si muore se l'hotel non è online per un giorno -.-
inoltre si è constatato che quando l'hotel è in manutenzione torna sempre meglio di prima

Quoto kn corcla.....mika ke x 1 giorno di manutenzione dell'hotel (ke poi quando aprirà ne varrà la pena....)...muoriamo....aspettate kn kalma e vedrete ke presto aprirà....

ekko per il bene di tutti nell'homepage è scritto chiaramente che l'hotel è in manutenzione cosi eviterete di fare domande assurde e ripetitive
grazie !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.