Thread obsoleto nBmCMS Collection ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OTTIMO OTTIMO OTTIMO OTTIMO OTTIMO OTTIMO OTTIMO...

Potrei stare qui fino a domattina, ma è inutile, perchè lo sai che sei il migliore e che non c'è bisogno che te lo dica io. Non sò come tu ci riesca, ma crei cms STUPENDI in pochissimo tempo. Complimentissimi! .
 
Tra pochissimo l' 8 :emoji_slight_smile:

Ritornerò sulla Holo ;)
 
W IL BOBBA HOTELLLLL!
colorado.jpg
 
No post inutili , Grazie :emoji_slight_smile:


Comunque per farvi un idea del nuovo cms v8 controllate il cms del mio Hotel ;)

Ci sono moltissime novità :emoji_slight_smile:
 
ma nbm cms 7 da errori dice alla fine di togliere config/config.php mi pare e config.php in un altra kartella ma non ce -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
per favore nbm aggiusta l instalalzione sto cms e fantastiko aggiusta l installazionee lo istallo poi dice di eliminare istall/config.php lo elimino e poi di eliminare i config.php di un altra kartella ma in quella kartella non ce e cosi non mi funzionaaaaaaaaaa per favore fallo semplice come tutti almeno lo istalla per favor5eeeeeeeeeeeee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aggiustalo ti prego cavolo come lai ftt sta istallazione che non riesco da errori :emoji_slight_frown: kavolo e bellixma sta cmsssssssss la voglioooooo
 
Ultima modifica:
ma nbm cms 7 da errori dice alla fine di togliere config/config.php mi pare e config.php in un altra kartella ma non ce -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
per favore nbm aggiusta l instalalzione sto cms e fantastiko aggiusta l installazionee lo istallo poi dice di eliminare istall/config.php lo elimino e poi di eliminare i config.php di un altra kartella ma in quella kartella non ce e cosi non mi funzionaaaaaaaaaa per favore fallo semplice come tutti almeno lo istalla per favor5eeeeeeeeeeeee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aggiustalo ti prego cavolo come lai ftt sta istallazione che non riesco da errori :emoji_slight_frown: kavolo e bellixma sta cmsssssssss la voglioooooo

sei tu che non sai usarlo allora apri install e copi config su includes e poi elimini install la cartella ed e fatto..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq nbm senti na cosa come lo uso xke non trovo un server compatibile
 
Ultima modifica:
Grazie per i complimenti :emoji_slight_smile:

Cmq nel pack del cms ci sono tutte le guide e installazioni ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.