Thread obsoleto nBmCMS Collection ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto uppando tutto.

10 minuti e vi posto il CMS :emoji_slight_smile:
 
Download in prima pagina.

Ricordo che questo cms è basato sulla Holo CMS ed è stato SOLO modificato graficamente e non sono state apportate modifiche strutturalmente.

E' stato aggiunto il commento per le news.
E' importantissimo leggere il file txt. all' interno del pack del CMS affinche l' installazione del commento nelle news avvenga con successo :emoji_slight_smile:
 
letto ora lo installo :-P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa, son su ubuntu e nell'installazione mi dice

Warning: fopen(config.php) [function.fopen]: failed to open stream: Permesso negato in /opt/lampp/htdocs/cms/install.php on line 112

Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in /opt/lampp/htdocs/cms/install.php on line 114

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /opt/lampp/htdocs/cms/install.php on line 115

MySQL / Site Path

Unable to write config file, this script may not have the correct read/write permissions; please CHMOD config.php to 777, but remember to return it to normal after you finish using the installer.

ò.ò
 
Ultima modifica:
Non so se su ubuntu funziona :S

Io l' ho provati sempre su Win
 
Marco testato è un ottimo CMS, bravissimo mi piace molto, sia grammaticalmente che strutturalmente e graficalmente ottimo :bravo:
 
sisi anche a me piace molto, e poi l'idea del commento nelle news c'è lavevo anchio xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dati di|Tuoi dati | Server dati

Tuoi Dati da errore a me T.T
 
Ultima modifica:
Ottimo CMS!!

la Xmas Style uscirà anche con il mio =)

ti copio l'idea :soso::soso:

Ma non ti copierò niente dal tuo =)
xD cmq testato e funzionante al 100% ottimo marco
 
Avevo anche io in mente un CMS del genere, ma visto il tuo, mi sono sbalordito e ho detto meglio lasciar perdere xD :emoji_relieved:.
Ottimo CMS, mi stupisci sempre di più. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.