Thread obsoleto nBmCMS Collection ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate raga ma in questi giorni tra Hotel , Scuola , Sport e vari impegni non ho potuto finire il cms.

Ora sto riprendendo il cms :emoji_slight_smile:

Non vi do ancora una data precisa perchè ogni volta rimando xD
Preferisco farvi una sorpresa :emoji_smiley:
 
Scusate raga ma in questi giorni tra Hotel , Scuola , Sport e vari impegni non ho potuto finire il cms.

Ora sto riprendendo il cms :emoji_slight_smile:

Non vi do ancora una data precisa perchè ogni volta rimando xD
Preferisco farvi una sorpresa :emoji_smiley:

Aspettiamo, Basta che nn ci farai aspettare un'altro mese xD
:lol: aspettiamo. ;)
 
Buone notizie

nBmCMS è già in uso nel mio Hotel e funziona al 100%
 
Marco ottimi cms....risp in skype appena lo posti lo scarico sopratutto xkè mi serve l'housekeeping ;) per l'housekeeping diritti a tsuka la traduzione la cambio....i diritit anke a te dv dare??
 
nBmCMS 7 è già in uso su BOBBA HOTEL.

A breve sarà su sciax
 
ottimo cms funziona tutto da "i miei gruppi" a FAQ sopratutto l'housekeeping trpp bello :emoji_slight_smile:
 
Vabbe non per invidia ma marko ha solo tradotto il cms che sarebbe phpretro marco correggimi se sbaglio anke se pneso di no ;) se sbaglio scusami
 
Vabbe non per invidia ma marko ha solo tradotto il cms che sarebbe phpretro marco correggimi se sbaglio anke se pneso di no ;) se sbaglio scusami


Poi dici che non è invidia -.-

Oltre alla traduzione ( che ho impiegato quasi 1 giorno per completarla ) ho modificato alcune pagine , inserito la pagina staff ( che non c'è nel cms ) scritto guide su guide per il funzionamento del cms e modificato la grafica e aggiornato le varie index dell 'hotel.

Bene la prossima volta sei pregato di andare a commentare i tuoi topic e di andare a insultare i tuoi cms. ( per me è un insulto )
 
Ultima modifica:
Lìindex nn ci vuole nnt a cambiarlo kmq......ora basta fare flame se no ci infrazionano e ti kiudono anke il topic :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.