Thread obsoleto nBmCMS Collection ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nBm senza offesa ma per colpa del tuo nBmCMS 7 o rovinato il mio bellissimo Pill Hotel e sono incavolato che se ti trovo ti strozzo uffaaa grazie per avermelo rovinato ti odio!!!
 
nBm senza offesa ma per colpa del tuo nBmCMS 7 o rovinato il mio bellissimo Pill Hotel e sono incavolato che se ti trovo ti strozzo uffaaa grazie per avermelo rovinato ti odio!!!

sai questo sito e dai 14 anni in sù tu cosa ci trovi quì? -.- se tu non sai installare i cms ca22i tuoi Cresci bambino ^^
 
nBm senza offesa ma per colpa del tuo nBmCMS 7 o rovinato il mio bellissimo Pill Hotel e sono incavolato che se ti trovo ti strozzo uffaaa grazie per avermelo rovinato ti odio!!!

Se non sai installare un cms non è colpa mia.

Cmq a me il download funziona o.o
 
Penso che sia un errore di Mediafire.

E' da oggi che da problemi
 
Penso che sia un errore di Mediafire.

E' da oggi che da problemi

Marco allora io quando provavo a scaricare la versione PHPRETRO 4.0
certe volte prendeva ma certe volte no xk Chiudevano il sito per aggiornamenti o cose quindi avranno chiuso il sito e quindi essendo che tu ai usato la loro base Il CMS
nn lo fa scaricare per questo Secondo me e cosi perchè infatti se provi a scaricare PHPRETRO 4.0 nn fa scaricare nemmeno quella ;)
 
nBm senza offesa ma per colpa del tuo nBmCMS 7 o rovinato il mio bellissimo Pill Hotel e sono incavolato che se ti trovo ti strozzo uffaaa grazie per avermelo rovinato ti odio!!!

sei davvero un bambino sei tu che non sai fare nnt mica e colpa sua? -.-
 
Marco allora io quando provavo a scaricare la versione PHPRETRO 4.0
certe volte prendeva ma certe volte no xk Chiudevano il sito per aggiornamenti o cose quindi avranno chiuso il sito e quindi essendo che tu ai usato la loro base Il CMS
nn lo fa scaricare per questo Secondo me e cosi perchè infatti se provi a scaricare PHPRETRO 4.0 nn fa scaricare nemmeno quella ;)

Non centra nulla.
Io l ho hostato su Mediafire loro su un Host diverso.
Sono due cose diverse.
 
Ti ho aggiunto..

Cmq l'errore lo da solo a te..
 
Vbb qlk problema è diciamo la normalità.......per la traduzione è infinita marko se vuoi ti aiuto a tradurlo io:emoji_smiley:
 
L'ho hostato anche su altervista.

Il link è presente nel primo post ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.