#Pietro
Utente Master
Grazie Domb ^^
Marco a me nn funziona il link del download, Forse xk LA PHPRETRO a chiuso x ora i suoi Browser?
Grazie Domb ^^
nBm senza offesa ma per colpa del tuo nBmCMS 7 o rovinato il mio bellissimo Pill Hotel e sono incavolato che se ti trovo ti strozzo uffaaa grazie per avermelo rovinato ti odio!!!
nBm senza offesa ma per colpa del tuo nBmCMS 7 o rovinato il mio bellissimo Pill Hotel e sono incavolato che se ti trovo ti strozzo uffaaa grazie per avermelo rovinato ti odio!!!
Se non sai installare un cms non è colpa mia.
Cmq a me il download funziona o.o
Penso che sia un errore di Mediafire.
E' da oggi che da problemi
Marco allora io quando provavo a scaricare la versione PHPRETRO 4.0
certe volte prendeva ma certe volte no xk Chiudevano il sito per aggiornamenti o cose quindi avranno chiuso il sito e quindi essendo che tu ai usato la loro base Il CMS
nn lo fa scaricare per questo Secondo me e cosi perchè infatti se provi a scaricare PHPRETRO 4.0 nn fa scaricare nemmeno quella ;)
Non centra nulla.
Io l ho hostato su Mediafire loro su un Host diverso.
Sono due cose diverse.
Ti ho aggiunto..
Cmq l'errore lo da solo a te..