#Neaples - TERZO GRADO

Come ti trovi? Io sto pensando di lasciarla e passare a Sky, troppi pochi privilegi nel senso di funzioni e "spettacolo" Sky ha un HD magnifico e delle inquadrature che la mediaset ma non sa manco riprendere bene patpat

Come ti trovi? Io sto pensando di lasciarla e passare a Sky, troppi pochi privilegi nel senso di funzioni e "spettacolo" Sky ha un HD magnifico e delle inquadrature che la mediaset ma non sa manco riprendere bene patpat
Avevo Sky, ma l'ho tolto perchè arrivavano bollette troppo alte da pagare, tra l'altro la telecronaca di Carlo Alvino non mi piaceva(fà addormentare, mentre Auriemma riesce a tenerti sveglio anche se hai sonno).
Sinceramente non m'interessa avere l'HD, anche se lo tengo incorporato nel mio televisore.

Avevo Sky, ma l'ho tolto perchè arrivavano bollette troppo alte da pagare, tra l'altro la telecronaca di Carlo Alvino non mi piaceva(fà addormentare, mentre Auriemma riesce a tenerti sveglio anche se hai sonno).
Sinceramente non m'interessa avere l'HD, anche se lo tengo incorporato nel mio televisore.

Premium è conveniente ma Sky hai ragione,arrivano dei bollettoni patpat
Cosa hai,tutto o solo il calcio?

Adesso ti metto in crisi :emoji_relieved: Preferisci rimanere single o fidanzarti con una ragazza dal cuore bianconero??? :emoji_alien:
Beh, questo non si discute! L'amore è amore, non m'interessa se è juventina o no. ;)
Preferisco essere zitello e andare a puttane piuttosto
:|
Ok, buon per te :emoji_relieved: Comunque, il calcio dovrebbe rimanere dentro allo stadio, ma la vita è tua, fai quello che vuoi :soso:
Concordo. :soso: