Pakys
Utente Esperto
Non c'entra che ti voglio bene o no, il discorso è un'altro. Tu mi daresti la tua ragazza?
Forse hai preso la cosa sul serio, sto scherzando.
Non c'entra che ti voglio bene o no, il discorso è un'altro. Tu mi daresti la tua ragazza?
Lo so che stai scherzando.Forse hai preso la cosa sul serio, sto scherzando.
Lo so che stai scherzando.
Dipende il prezzo del biglietto, altrimenti me la vedo da casa. :soso:patpat
Sei un tifoso che va spesso allo stadio o le guardi da casa?
Dipende il prezzo del biglietto, altrimenti me la vedo da casa. :soso:
Avevo Sky, ma l'ho tolto perchè arrivavano bollette troppo alte da pagare, tra l'altro la telecronaca di Carlo Alvino non mi piaceva(fà addormentare, mentre Auriemma riesce a tenerti sveglio anche se hai sonno).Come ti trovi? Io sto pensando di lasciarla e passare a Sky, troppi pochi privilegi nel senso di funzioni e "spettacolo" Sky ha un HD magnifico e delle inquadrature che la mediaset ma non sa manco riprendere bene patpat
Avevo Sky, ma l'ho tolto perchè arrivavano bollette troppo alte da pagare, tra l'altro la telecronaca di Carlo Alvino non mi piaceva(fà addormentare, mentre Auriemma riesce a tenerti sveglio anche se hai sonno).
Sinceramente non m'interessa avere l'HD, anche se lo tengo incorporato nel mio televisore.
Calcio solamente. :soso:Premium è conveniente ma Sky hai ragione,arrivano dei bollettoni patpat
Cosa hai,tutto o solo il calcio?
Calcio solamente. :soso:
Attualmente 19.00€ al mese per 6 mesi, dopodichè 26.00€.Con Fox Sport? Quanto paghi?
Adesso ti metto in crisi Preferisci rimanere single o fidanzarti con una ragazza dal cuore bianconero???
Preferisco essere zitello e andare a puttane piuttosto
Beh, questo non si discute! L'amore è amore, non m'interessa se è juventina o no. ;)Adesso ti metto in crisi Preferisci rimanere single o fidanzarti con una ragazza dal cuore bianconero???
:|Preferisco essere zitello e andare a puttane piuttosto
Concordo. :soso:Ok, buon per te Comunque, il calcio dovrebbe rimanere dentro allo stadio, ma la vita è tua, fai quello che vuoi :soso:
Beh, questo non si discute! L'amore è amore, non m'interessa se è juventina o no. ;)
:|
Concordo. :soso:
No. :|Sei iscritto a qualche organizzazione politica???
Ti giro la tua stessa domanda...Qualcuno che mi fa qualche domanda?
UP!!