Ti giro la tua stessa domanda...
Ti giudicheresti esperto nella grafica ?
Nessuno può giudicarsi un esperto nel campo della grafica, c'è sempre da imparare. ;)
Ti giro la tua stessa domanda...
Ti giudicheresti esperto nella grafica ?
Non so se te l'anno già chiesto ,
Nessuno può giudicarsi un esperto nel campo della grafica, c'è sempre da imparare. ;)
Tutti tranne pasta e lenticchie, fagioli e cavolo.Non so se te l'anno già chiesto ,
Piatto preferito ?
Che sezione ti interessa oltre la grafica ?Tutti tranne pasta e lenticchie, fagioli e cavolo.
La sezione Di tutto e di più.Che sezione ti interessa oltre la grafica ?
AsdLa sezione Di tutto e di più.
Una sorella. patpatAsd
Quanti fratelli/sorelle hai ?
Se non erro sei di Napoli.. Di che parte precisamente ?Non più. D:
Sono di Casavatore(attualmente), ma sto traslocando per andare a vivere a Scampia. :soso:Se non erro sei di Napoli.. Di che parte precisamente ?
Sono di Casavatore(attualmente), ma sto traslocando per andare a vivere a Scampia. :soso:
Per la fine di Settembre mi sarò già trasferito, o almeno credo.
Che ne pensi delle tre magliette del Napoli di quest'anno ?Ho un Samsung Ace Plus.
La 3^ ancora deve essere ufficializzata, mentre le prime 2 stupende!Che ne pensi delle tre magliette del Napoli di quest'anno ?
Credo che già lo saprai che sarà mimetica la 3^ ...La 3^ ancora deve essere ufficializzata, mentre le prime 2 stupende!
Lo so che sarà mimetica, ma si dovranno vedere i miglioramenti della maglia della scorsa stagione. :soso:Credo che già lo saprai che sarà mimetica la 3^ ...
Comunque interrogatorio finito ... Ciao e Forza Napoli ♥
Tutti tranne pasta e lenticchie, fagioli e cavolo.