Un altro gioco simile di grafica come parabellum è F.E.A.R Combat..:soso:

Ci sono due differenze : Quello è un trailer e non sappiamo ne se la grafica è veramente quella e se sia anche leggera, invece F.E.A.R. è la prova schiacciante che non bisogna avere un pc di ultima generazione per avere una bella grafica.

La grafica sembra ottima ma
la gameplay mMmMMmMMMMMmmm.. forse un 7

MA NON CE IL MIRINO??
devo fare come warroc con la aug che prendo
un pezzo di schok e ci faccio un pallino he fa da mirino... xD​

E comunque, probabilmente il trailer è una fake. Anche su ca, se ben ricordate, il trailer era favoloso.
Ma niente di quello era vero.
Nei trailer la grafica non è come il gioco , viene migliorata per far sembrare le persone armi ecc... più veri.Secondo me comunque quando su combat amrs ci sarà l'aggiornamento diventerà ancora più figo.:ragione:

Discussione inutile visto che lo stanno ancora finendo -.-

è prevista x il prossimo mese

Ultima modifica:
[yt]xqOSkyT0onE[/yt]

[yt]DHHa3j_gXqY[/yt]

sono i video della open beta ;)

a me nn piace molto... mappe trp stra grandi!

Parabellum_logo.jpg

:ridicolo: Tutti in trepidante attesa per l'uscita del nuvo fps online Parabellum della gamersfirst... :rox: Un gioco che darà filo da torcere a combat arms :cettu: Che uscirà prossimamente. :emoji_slight_smile: posto il trailer e un po' di screen!Screen:
pb_screenshot3.jpg
pb_screenshot2.jpg
pb_screenshot4.jpg
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per vedere il trailer da youtube :emoji_slight_smile:

Ahahah e questo sarebbe il TUO topic che IO ho scopiazzato ? :pazzo:
Bhè, prima di tutto il mio topic, ritenuto "Thread Inutile", non lo era affatto. Era più dettagliato, e poi HO ANNUNCIATO CHE LA CLOSED BETA STAVA PER INIZIARE, E SE SAI LEGGERE, AVEVO DETTO "QUESTO GIOCO L'HO CONOSCIUTO TRAMITE QUESTO FORUM" mi riferivo a questo topic -.-

Inoltre, come ti permetti, tu ... tu, tosapane di dire a me il nostro henvil è un copione, se metà dei giochi su questa categoria, e su MMORPG li ho postati io ? Io copione ? :ragione:

se sei invidioso della mia bella reputazione su questo forum, fatti na vita invece di postare cazzate nei thread altrui. :bye:

Saluti, -Henvil-

Bhè, prima di tutto il mio topic, ritenuto "Thread Inutile", non lo era affatto. Era più dettagliato, e poi HO ANNUNCIATO CHE LA CLOSED BETA STAVA PER INIZIARE, E SE SAI LEGGERE, AVEVO DETTO "QUESTO GIOCO L'HO CONOSCIUTO TRAMITE QUESTO FORUM" mi riferivo a questo topic -.-

Inoltre, come ti permetti, tu ... tu, tosapane di dire a me il nostro henvil è un copione, se metà dei giochi su questa categoria, e su MMORPG li ho postati io ? Io copione ? :ragione:

se sei invidioso della mia bella reputazione su questo forum, fatti na vita invece di postare cazzate nei thread altrui. :bye:

Saluti, -Henvil-

QUESTO E' IL NOSTRO -HENVIL- :emoji_relieved:

[yt]xqOSkyT0onE[/yt]

[yt]DHHa3j_gXqY[/yt]

sono i video della open beta ;)

a me nn piace molto... mappe trp stra grandi!

Invece a me piace moltissimo! Non solo come grafica ma anche come realismo (da notare nel primo video al minuto 1:51 quando gli si inceppa il P90 e poi la rottura delle casse di legno dopo l'esplosione della bomba a mano) a me piace molto:ridicolo: poi ci sono gusti e gusti:ragione:

Invece a me piace moltissimo! Non solo come grafica ma anche come realismo (da notare nel primo video al minuto 1:51 quando gli si inceppa il P90 e poi la rottura delle casse di legno dopo l'esplosione della bomba a mano) a me piace molto:ridicolo: poi ci sono gusti e gusti:ragione:

Non devi affidarti al trailer. Hai mai visto il trailer di combat arms ? E' pieno zeppo di cazzate.

si è realistico il fatto che si inceppa ma credo che sia molto irritante ne mezzo di una sparatoria no? io sclererei di bestia se mi capiterebbe xD e poi le casse che si rompono realistiche?? ma le hai viste? xD quando fa esplodere la bomba dopo che gli si inceppa la p90 in mezzo nn ce piu i legno e rimane la struttura in parte :emoji_relieved:

Non devi affidarti al trailer. Hai mai visto il trailer di combat arms ? E' pieno zeppo di cazzate.

henvilla xD quei video non sono triller...

come giocabilità è meglio di combat?
e si possono personalizzare le armi?

Saluti, -Henvil-

Bhe... io penso che tu non sappia neanche cosa vuole dire closed beta....

La closed beta vuol dire che stà per aprire prossimamente... quindi il mio topic riguarda la closed beta... se aprivi un topic "Download parabellum" o altro era ok ma la tua è una copia della mia cambiando le parole -.-...

e cmq io nn scrivo guide per reputazione...
e comincio a pensare che tu copi le guide dai forum o dai topic di altri e cambi le parole...
e a qst punto....

e cmq mi fai morire dal ridere qnd te vieni a dire a me di farmi una vita... io nn sn drogato di computer... ci stò solo dopo mangiato e faccio i compiti nn cm te che sei tt il tempo online...

Mi da da pensare che tu non hai amici etc etc e vieni su sciax2 xk nella verità sei un emarginato....

Ultima modifica:

La closed beta vuol dire che stà per aprire prossimamente...
quindi il mio topic riguarda la closed beta... se aprivi un topic "Download parabellum" o altro era ok ma la tua è una copia della mia cambiando le parole -.-...

e comincio a pensare che tu copi le guide dai forum o dai topic di altri e cambi le parole...
e a qst punto....

e cmq mi fai morire dal ridere qnd te vieni a dire a me di farmi una vita... io nn sn drogato di computer... ci stò solo dopo mangiato e faccio i compiti nn cm te che sei tt il tempo online...

Mi da da pensare che tu non hai amici etc etc e vieni su sciax2 xk nella verità sei un emarginato....

mi sa ke te non sai ke kosa significa xD open beta=prova aperta (quindi il gioco è in prova) closed beta = prova chiusa (quindi il gioco è completo.....poi ci saranno i vari update ...)

a henvil gli è ne sbatte il c**zo della reputazione ...fidati ke lo conosco e poi quasi nessuno la da ._. e poi te ke ne sai della vita delle persone? come fai a dire ke è sempre online???

La closed beta vuol dire che stà per aprire prossimamente... quindi il mio topic riguarda la closed beta... se aprivi un topic "Download parabellum" o altro era ok ma la tua è una copia della mia cambiando le parole -.-...

e a qst punto....

Caro ragazzo,

Mi hai lasciato senza parole. Ogni cosa che hai detto è estremamente falsa .