Un'altra cosa che apprezzo di questo gioco è che si può usare l'organo di mira della propria arma.(cosa che su C.A. non c'è purtroppo._.)
mi sa ke te non sai ke kosa significa xD open beta=prova aperta (quindi il gioco è in prova) closed beta = prova chiusa (quindi il gioco è completo.....poi ci saranno i vari update ...)
a henvil gli è ne sbatte il c**zo della reputazione ...fidati ke lo conosco e poi quasi nessuno la da ._. e poi te ke ne sai della vita delle persone? come fai a dire ke è sempre online???
Appunto <.< Closed beta = Prova chiusa quindi prossimamente apriranno il gioco e quindi nn sarà in prova ma in definitiva <.< poi cm hai dtt te ci saranno gli aggiornamenti ma è qll che ho detto io
open beta gioco completo looool ma ndo lai sentita questa ahahhahaha
open beta gioco completo looool ma ndo lai sentita questa ahahhahaha
Ora ascoltami attentamente :
Quando io e tartaraci cercavamo fps per il web, ancora tu eri su messenger a chattare con gli amichetti. Ti dico solo questo : Io e Tartaraci, ormai siamo esperti in queste cose, insomma ce ne intendiamo. Perciò, prima di contraddirci e controbattere ridendo, vai su google e scrivi closed beta. :bye: Adios, kid!
parole sante ai tempi della open beta di CA quando facevamo 1 vs 1 xD a fare i 100 kill ...
Già ... A quei tempi ero più forte io ... Vogliamo vedere ora chi è il più forte ? :razz: