Un'altra cosa che apprezzo di questo gioco è che si può usare l'organo di mira della propria arma.(cosa che su C.A. non c'è purtroppo._.)

mi sa ke te non sai ke kosa significa xD open beta=prova aperta (quindi il gioco è in prova) closed beta = prova chiusa (quindi il gioco è completo.....poi ci saranno i vari update ...)

a henvil gli è ne sbatte il c**zo della reputazione ...fidati ke lo conosco e poi quasi nessuno la da ._. e poi te ke ne sai della vita delle persone? come fai a dire ke è sempre online???

Appunto <.< Closed beta = Prova chiusa quindi prossimamente apriranno il gioco e quindi nn sarà in prova ma in definitiva <.< poi cm hai dtt te ci saranno gli aggiornamenti ma è qll che ho detto io :emoji_relieved:

Appunto <.< Closed beta = Prova chiusa quindi prossimamente apriranno il gioco e quindi nn sarà in prova ma in definitiva <.< poi cm hai dtt te ci saranno gli aggiornamenti ma è qll che ho detto io :emoji_relieved:

-.- e allora la open beta ke significa prova aperta sarebbe il gioco completo? ma non diciamo baggianate...

open beta gioco completo looool ma ndo lai sentita questa ahahhahaha

open beta gioco completo looool ma ndo lai sentita questa ahahhahaha

Ora ascoltami attentamente :

Quando io e tartaraci cercavamo fps per il web, ancora tu eri su messenger a chattare con gli amichetti. Ti dico solo questo : Io e Tartaraci, ormai siamo esperti in queste cose, insomma ce ne intendiamo. Perciò, prima di contraddirci e controbattere ridendo, vai su google e scrivi closed beta. :bye: Adios, kid!

Ora ascoltami attentamente :

Quando io e tartaraci cercavamo fps per il web, ancora tu eri su messenger a chattare con gli amichetti. Ti dico solo questo : Io e Tartaraci, ormai siamo esperti in queste cose, insomma ce ne intendiamo. Perciò, prima di contraddirci e controbattere ridendo, vai su google e scrivi closed beta. :bye: Adios, kid!

parole sante :emoji_relieved: ai tempi della open beta di CA quando facevamo 1 vs 1 xD a fare i 100 kill ...

Lo Conosco Anch'Io -Henvil- Ed è Molto Difficile Che Sbaglia Nei FPS Te Lo Dico Io Che Lo Conosco Da Una Vita ...

Jolly A Me Piaceva Warrock Ora Cioè è Un Po' Che Non Ci Vado Non So Se è Migliorato

Raga qui si parla dei parabellum :P

Cmq.. chi lo ha provato? (è uscito il forum ufficiale italiano..)

Ma sbaglio o non si può correre?

nel senso che non si puo scattare.. a warrock premi "w" è cammini lo premi 2 volte e corri.. ecco su parabellum mi sembra che non puoi correre :|

Forse è Tipo Combat Arms Che Devi Tipo Mentre Clicchi "W" Per Correre Veloce Devi Cliccare Contemporaneamente Cliccare "Shift"