Release [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Ultima modifica:
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Cms ottimo!
Ottima la index, ottimi i commenti nelle news!
unica cosa che non è compatibile con altri db! Pero è perdonabile dopo aver presentato un capolavoro del genere!
mio voto 10/10!
Te lo meriti tutto!
speriamo che esca una nuova realase ancor miglior di questa!
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

@shojib97 Oi, ciao, io a te ti conosco, eri l'admin di un retro che ora non ricordo il nome.

Comunque il cms è FAVOLOSO, però la prossima volta cambia assolutamente quella INDEX che fa SCHIFO e cambia il TOPBG e BG, come BG e TOPBG ti consiglio di mettere quelli di Ertix Cms ;)

Voto 7.5/10

Aspetto la v2

:bye:
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Ottimo, finalmente i Commenti nelle News sono FIX! Oltre a ciò mi piace molto la Me e la pagina Manutenzione, come v1 non è niente male, complimenti! Voto: 8/10
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Grazie a tutti per i commenti positivi :emoji_smiley: Cercherò di stupirvi nella V2 se ci sarà
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Complimenti Bellissimo CMS La Index Fa Pena Invece Le Altre Cose Sono Carine Complimenti Voto 8/10 Se Continui Cosi Nella V2 Ci Stupirai Bye
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Voto 9 perche la index non è molto carina cmq bravo nella prosssima versione migliorerà!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cn phoenix non mi va D: xke?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Il Cms è Carino molto sopratutto la index e la me
Bravo ad averlo fatto Aspetto la V2

Voto 8/10
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Voto 9 perche la index non è molto carina cmq bravo nella prosssima versione migliorerà!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cn phoenix non mi va D: xke?
Posta in assistenza Tecnica comunque il database è compatibile con phoenix 3.7.1
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Testato è funziona alla grande! Un lavoro ottimo bravo....


PS: per chi sta leggendo questo messaggio l'hotel va è compatibile con Phoenix 3.7.1 non so se lo hanno già detto!


Comunque Bravo davvero un cms Magnifico Voto 9/10
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Testato è funziona alla grande! Un lavoro ottimo bravo....


PS: per chi sta leggendo questo messaggio l'hotel va è compatibile con Phoenix 3.7.1 non so se lo hanno già detto!


Comunque Bravo davvero un cms Magnifico Voto 9/10
Grazie mille sono contento che ti piaccia comunque l'ho aggiunto sul topic che è compatibile con phoenix emu 3.7.1 e xamp 1.7.1
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Ne cercavo uno così da tanto. Come v1 è STUPEFANTASTICA. Il bg è proprio adatto al topbg. Me fantastica !! Index di Spyro anche se modificata al 100% . L'ultima cosa più importante : Addons fantastici! Bello il fix che hai aggiunto , quello dei commenti , nelle news. CONTINUA COSI' !! 8/10
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

I commenti nella news è meglio levarli, così gli utenti possono facilmente autorankarsi!
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

I commenti nella news è meglio levarli, così gli utenti possono facilmente autorankarsi!
No i commenti non sono injectable è proprio una addon vero è proprio forse si possono autorankarsi per l'housekkeping che io
stupidamente ho messo quello di spyrocms v1 che è pieno di shell
e poi argomenta maggiormente il tuo post segnalo @DarkPako @Jeckoz @Aqui10 @ilfigo
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

ma e possibile che su questo forum fate sempre gli stessi cms strarinominati dalla prima serie a oggi ma fatene uno vostro non sempre a rinominare i cms gli spagnoli e gli inglesi sono molto piu avanti di noi a cms senza parlare poi dei server
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

ma e possibile che su questo forum fate sempre gli stessi cms strarinominati dalla prima serie a oggi ma fatene uno vostro non sempre a rinominare i cms gli spagnoli e gli inglesi sono molto piu avanti di noi a cms senza parlare poi dei server
scusa
1)non è spagnolo
2)Ho preso come base Dialercms V4
3)Argomenta maggiormente il tuo post @Aqui10 @DarkPako
4)Non continuo perchè non voglio andare in flame per questa cavolata
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Complimenti, cms molto fixato lo testato :emoji_slight_smile: adesso lo userò nel mio retro! certamente lascio dritti JibboCMS

Aspetto la V2.0

Voto : 8/10
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Bello!! 8/10 index stupenda ma cms sempre semplice!
 
Ultima modifica: