Release [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Bel CMS Mai Visto Uno Così Lo Provo Subito,Grazie!Voto 10/10 E Poi E' La V1 Nella V2 Ci Stupirai!
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Non è compatibile con IIS.. non mi fa visualizzare le immagini del quickregister, rendendolo inutilizzabile
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

La me è fantastica, Il cambio nome innovativo, La index è figa xD Nella v2 Magari aggiungi l'addon per comprare crediti con Paypal e la Radio. Comunque voto finale 8/10!
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

9/10 Mi piace tanto l'index e tutto il resto ma i bottoni e lo sfondo li vedo un pò a cartone animato xD
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Molto Bello Come Cms, Sopratutto i Commenti Nelle News il Me.php e la grafica.
Però i commenti nelle news sono fonte di deface, quindi ti consiglierei di toglierli..
Comunque tutto sommato è un bel CMS!
Voto 8/10 Bravo!
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Complimenti per il Cms...
Index.php molto carina...
Me.php anche,innovativa...
Grafica decente...
Continua così ;)
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Se avete problemi aprite un topic in Assistenza Tecnica...
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Questi sono CMS!
Bellisima Index,Me come Habbo Belissima!C'è Mi piace Tantissimo Sopratutto i Commenti Fix....B'he che dire Voto 10/10
Bravo,continua così ancora BRAVO:gururun:
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Il CMS è incredibile, tutto innovativo per una v1...Già immagino la v2 come dovrà venire....Continua così Shojib97! :-D
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Ragazzi segnalo questo cms di ..... lo usavo perchè realmente è bello ma è pieno di shell nascoste che non riesco a trovare poichè stesso shojib97 mi ha defacciato, è pieno di shell nascoste se mi aiutate a trovarle per piacere perchè non le trovo
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

shojib hai rovinato un cms davvero, dopo 2 ore che ho controllato questo cms contiene ben 3 shell eccole qua:
/webgallery/content3/styles/index.php
/housekeeping/fixnews.php
/news/housekeeping/fixnews.php
@DarkPako chiedo censura di download grazie..
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

shojib hai rovinato un cms davvero, dopo 2 ore che ho controllato questo cms contiene ben 3 shell eccole qua:
/webgallery/content3/styles/index.php
/housekeeping/fixnews.php
/news/housekeeping/fixnews.php
@DarkPako chiedo censura di download grazie..
LooL sono le stesse Shell di Dialercms V4 nella V2 che posterò a breve tolgo TUTTE le Shell promesso =)
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

Non male, bella la index... Voto: 8/10
 
Riferimento: [NEW]JiBBoCmsv1[HOLOCMS]

CMS veramente bello per la grafica...ma l'abito non fa il monaco...questa CMS è piena di SHELL.Ne ho trovate almeno 5 quindi la sconsiglio veramente.Ora faccio una guida per levarle tutte...in più new.php è vulnerabile ad attacchi InjectSql. Voto 4/10