Thread obsoleto [New-Script] Habblux~Project [The First Version]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorix sei un grande ... L'ho scaricato ed è davvero una figata ... Bravo bravo!!!

Lo provato ma i rispetti nn mi vanno comunque sei il migliore come sempre :ciao:

mi da errore di connessione ho cancellato cronologia completa con cookie ecc e cmq dice sempre errore di connessione!

Bravo loryx. anche se non trovo la retro connection :emoji_relieved:

e nella scheda script -> utility piu o meno al centro, sotto la trovi

grazie a tutti :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi da errore di connessione ho cancellato cronologia completa con cookie ecc e cmq dice sempre errore di connessione!

Non so che dirti ricontrolla i dati
ricordo che su .CO.UK NON FUNGE!!!
bisognerebbe fixare un piccolo particolare della connessione, cosa che non ho voglia di fare :emoji_relieved:

Ultima modifica:
lory scusa un secondo dopo aver postato quel mex mi è andato cmq pecccato che è quasi tutto in cs non puoi provare a rendere alcune funzioni anche le più banali in ss?
ps: consiglio per i tuoi script un comando che da i diritti il packet è @o però non funzionano i comandi per spostare.. io lo uso per i post-it che stranamente funziona. . .

lory scusa un secondo dopo aver postato quel mex mi è andato cmq pecccato che è quasi tutto in cs non puoi provare a rendere alcune funzioni anche le più banali in ss?
ps: consiglio per i tuoi script un comando che da i diritti il packet è @o però non funzionano i comandi per spostare.. io lo uso per i post-it che stranamente funziona. . .

certo quel commando e in cs, non puo essere utilizzato per fare commandi del genere *_*
e cmq per rendere quelle pocche funzioni da cs a ss come dici tu, serve l'encryption.

Ho capito, ma non e nei miei ambiti Crackare l'encryption °_°
E poi anche se sono in CS bisogna saperli usare come appunto il fatto dei post-it ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.