Thread obsoleto [New-Script] Habblux~Project [The First Version]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A differenza degli altri Utenti, anch'io ho Vista ma andava da Dio!. Molto bello il Programma. [Molto bello il Log-in ad Habbo "Privato"; Mentre caricava pensavo fosse un Retro] XD
Anche se non ho capito come usare gli Script (Non li vedo °-°)

Ah ecco, li ho Trovati! Fighissimi :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Esagerati!!! xD

cmq io lo codato su vista e mi funge alla perfezione, ho testato pure sul mio portatile con XP e mi funge lo stesso!

Vi ricordo che se per caso il programma nelle altre stanze laggherà andate nel packetlogger e mettete il tick su pause client,server in questo modo andrà veloccisimo :emoji_smiley:
 
Quando faccio login mi spunta : errore di connessione e subito dopo mi spunta scritto: Errore in inetcpl.cpl voce mancante:ClearMyTracksByProcess
cosa devo fare?
 
Anche a te la stessa cosa di un altro utente (NON USATE INTERNET EXPLORER) ecco perchè ve lo da GNAAAAAA!!!!!!!
 
Mi da questo errore
9himmagineygj
 
A tutti i miei amici funge, non so che dirvi, eseguite come amministratore e mettete la comaptibilità di windows xp sp2 andando su proprietà....
 
Ma perxhè quando provo ad usarlo mi dice errore di connessione?????????????
 
Lasciate perdere sta versione, ho quasi ultimato la nuova, sarà un capolavoro xD
 
Scusa ma come si fa quello script che ti fa vedere la stanza tutta nera, compreso pavimenti e muri? xfavore risp!
 
E un pacchetto da inviare al client :l

EmKIIILoryxHJJLoryxPSKJLoryxPS!
 
Provo all'instante ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa sono un nabbo in script, si deve estrarre?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.s: l'ho estratto, ma mi da sto errore

2zem2xd.jpg
Anche a me lo diceva ma basta che esegui come amministratore e ti va ;)
 
Ultima modifica:
Raga io provo a fare blackout room(quello che fa spegnere stanza), provo a mettere codice e inviralo al client ma in tutte e due i casi mi dice errore! Che dovrei fare?
 
Basta, se hai problemi posti in assistenza tecnica, ma non intasare il topic di mex d'aiuto :emoji_slight_smile:
 
non funziona a me
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn va in client il mio xk????????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn va in client il mio xk???????? esce sl nero
 
Ultima modifica:
miticoooo !!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi esce errore di connessione qnd faccio login...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.