Release [NEW]SeasonsCms v2.1[FREE EDITION]

Riferimento: [NEW]SeasonsCms v2.1[FREE EDITION]

@mattiagaro00 se lo hai scaricato vai in Downloads e lo trovi e se non c'è l'hai nel pc vai nel browser>download e clicchi sulla figura e te lo dovrebbe dare! Cmq controlla nel client se esce scritto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed ecc. li devi scaricare se no non li devi scaricare!
 
Riferimento: [NEW]SeasonsCms v2.1[FREE EDITION]

@#Juventuss Non Funziona il Download del database, Aggiorna e sistema quel download perfavore...
 
Riferimento: [NEW]SeasonsCms v2.1[FREE EDITION]

Juventuss puoi aggiornare il link dell' download del DB??Grazie in anticipo!!! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NEW]SeasonsCms v2.1[FREE EDITION]

Grazie mille !!! :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Un ultima cosetta please rispondimi °^° mi dici tutte le shell del cms??E magari mi dici che emulatore è compatibile con questa versione del cm cioè la 2.1 è compatibile...grazie in anticipo :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [NEW]SeasonsCms v2.1[FREE EDITION]

Grazie mille !!! :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Un ultima cosetta please rispondimi °^° mi dici tutte le shell del cms??E magari mi dici che emulatore è compatibile con questa versione del cm cioè la 2.1 è compatibile...grazie in anticipo :emoji_smiley:

Per questi tipo di problema esiste la sezione assistenza tecnica, attenzione la prossima volta ;)
 
Riferimento: [NEW]SeasonsCms v2.1[FREE EDITION]

n ultima cosetta please rispondimi °^° mi dici tutte le shell del cms??E magari mi dici che emulatore è compatibile con questa versione del cm cioè la 2.1 è compatibile...grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NEW]SeasonsCms v2.1[FREE EDITION]

n ultima cosetta please rispondimi °^° mi dici tutte le shell del cms??E magari mi dici che emulatore è compatibile con questa versione del cm cioè la 2.1 è compatibile...grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Te lo ha già ripetuto il mio collega, per queste tipo di domande esiste la sezione apposita, ovvero assistenza tecnica.
 
Uso Dial CMS v2,Seasons Dcr v2.1 e Jabbo Emulator.. Ho Un Problema , Ho Hostato I Dcr In Locale e Quando Provo Ad Entrare Nel Client Mi Dice ''Aggiornare Adobe Flash Player All'Ultima Versione'' Ho Aggiornato Già 3 Volte Ma Mi Dice Sempre La Stessa Cosa.. Cosa Posso Fare ??
 
@#Juventuss adoro i tuoi cms!!l'unica cosa che secondo me manca in questa v 2.1 sono le dediche..ne ero follemente innamorata nella v2..ottimo cms comunque voto 9/10 bravo ^_^
 
ottimo stupisci sempre di più ma una sola cosa... i tuo dcr mangiano poco?? sono OBESI @#Juventuss 144 mb sono obesi non c'è nnt da dire , comunque cms 9.5/10 ottimo lavoro index e lista staff.php poi dcr 9.5/10 se non erano obesi era un 10 ;) continua così e nella prossima versione fai dimagrire i dcr!
 
Re: Riferimento: [NEW]SeasonsCms v2.1[FREE EDITION]

Ma il sito webnet32 è offline, come dovrei fare per i dcr? Non sono molto bravo ad hostarli... li hosto su Dropbox ma non i file che servono di preciso ( sto usando la v2 perchè il database della v2.1 non mi prende il codice dell'emu di ZambaHacker ). Potreste aiutarmi?
 
Ultima modifica: