Release [NEW]SeasonsCms v2.1[FREE EDITION]

Re: Riferimento: [NEW]SeasonsCms v2.1[FREE EDITION]

Ma il sito webnet32 è offline, come dovrei fare per i dcr? Non sono molto bravo ad hostarli... li hosto su Dropbox ma non i file che servono di preciso ( sto usando la v2 perchè il database della v2.1 non mi prende il codice dell'emu di ZambaHacker ). Potreste aiutarmi?

Esiste la sezione assistenza tecnica, apri un topic li ;)
 
Carino come cms, bella index, colori vivaci, semplice e creativo!

Bel lavoro 8/10
 
ottimo project!! Mi piace tanto il cms, avete abbinato anche i colori! Perfetto in tutto!!
Sopratutto il registrer mi piace, e sono curioso di vedere qualche screen della versione premium! Ottimo lavoro: 10/10!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Bello,tantissimi fix,grafica che personalmente mi piace moltissimo,tanti addons bello..10/10
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: Riferimento: [NEW]SeasonsCms v2.1[FREE EDITION]

Io ho creato il retro ma nel retro riesco ad entrare solo io e gli altri no!(E con hamachi)Mi potete aiutare?Aspetto risposte!
 
@popo900 per modificare la scritta Zaffiri in alto, devi andare in htdocs o wwwroot/templates/header.php e cerchi la parola che ti serve. Spero posso esserti stato d'aiuto.
@#Juventuss riguardo al cms, è una cosa spettaccolare! E' uno dei cms più fix su sciax2, insieme a quello di Zamba. Spero per tè che non sia stato ingenuo, ad inserire shell o bug ^^ . Il mio voto è 9 1/2 /10 Bravo :emoji_relieved:
 
  • Like
Reactions: 1 person
@#Juventuss Quando cerco di importare DB su Xampp mi dice che è troppo grande come posso fare ? Che DB alternativo posso usare? O se c'è una soluzione..

- - - Aggiornato - - -
@#Juventuss Quando cerco di importare DB su Xampp mi dice che è troppo grande come posso fare ? Che DB alternativo posso usare? O se c'è una soluzione..
 
È un ottimo CMS, la index.PHP non la trovi da nessuna parte, molto carina insieme al register. Molto bello *-* il game. Bhè.. che posso dire di questo CMS? Un 10/10 se lo merita

Inviato dal mio Galaxy S3 utilizzando TapaTalk