A
Bel CMS, diciamo che ... nulla di così innovativo se non l'Index e qualche addons nell'Housekeeping.
CREDO l'innovativo sia nei fix che dici di aver applicato
PS. Pagina staff mia , anche se "fixata" ulteriormente da te!
E allora che emulatore bisognera usare .Non fare il nabbo jonny, è l'unico cms che è stato fatto veramente da chi lo ha postato, o almeno parzialmente, ti sfido a trovare 1 solo nabbo su questo forum che sappia codare lo shop dei furni da solo che è una cosa neanche tanto difficile ;)
P.S. Il cms non sarà MAI e dico MAI, compatibile con ColdFusion, sia dal db, sia dalla licenza, e in ogni caso, non loggherà neanche su phoenix (credo) perchè manca un'aggiornamento degli sso sul cms...
E allora che emulatore bisognera usare .
Se dice che è compatibile con PHX allora sara cosi che dici?
Compatibile con phoenix basta cambiare il client che e vecchio @KeepOut poi devo chiederti una cosa riguardo a cold
Bel cms, bravo zamba
Ma per quando riguarda gli addons e i fix sono stati precisamente compiati daPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
successivamente slavexhotel li ha copiati anche ed ora anche te li hai copiati e postati mi sa che qui la maggior parte degli addons derivano da me!
ceeeeerto, ma per caso ti hanno preso a zelig? i fix sono stati interamente fatti da zamba e poi il caro "dark" ha fatto il traditore, e quindi tradendo slavex ti ha dato il cms, tu a tua volta, hai cambiato lo sfondo e qualche altra immagine e lo hai spacciato per tuo, in teoria "ti sei rubato il cms" in pratica, "sei un megaNABBONEtruzzoEnerd" >_> :gururun: :banana2:
Voglio ricordare che i fix su rome e su slavex erano di mia proprietà !Bel cms, bravo zamba
Ma per quando riguarda gli addons e i fix sono stati precisamente compiati daPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
successivamente slavexhotel li ha copiati anche ed ora anche te li hai copiati e postati mi sa che qui la maggior parte degli addons derivano da me!
Oggi 3/1/12 è stata della prima grandissima minc**ata del 2012 :shock:Voglio ricordare che i fix su rome e su slavex erano di mia proprietà !
Oggi 3/1/12 è stata della prima grandissima minc**ata del 2012 :shock:
Zamba tu su rome non hai mosso nemmeno un dito tutto e solo mio!!