Release [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Bel cms zamba ;D

Voto: 8/10

Bye ^^

Bel CMS, diciamo che ... nulla di così innovativo se non l'Index e qualche addons nell'Housekeeping.
CREDO l'innovativo sia nei fix che dici di aver applicato :emoji_slight_smile:

PS. Pagina staff mia , anche se "fixata" ulteriormente da te!

Non fare il nabbo jonny, è l'unico cms che è stato fatto veramente da chi lo ha postato, o almeno parzialmente, ti sfido a trovare 1 solo nabbo su questo forum che sappia codare lo shop dei furni da solo che è una cosa neanche tanto difficile ;)

P.S. Il cms non sarà MAI e dico MAI, compatibile con ColdFusion, sia dal db, sia dalla licenza, e in ogni caso, non loggherà neanche su phoenix (credo) perchè manca un'aggiornamento degli sso sul cms...

Buon CMS
Soprattutto gli Addons
ma c'è da migliorare la grafica che fa un po pena
ma sommando tutto un ottimo cms
mio voto 8/10
Bravo Zamba hai stupito tutti
non è il solito cms che tutti
postano che contengono
molti shell

OK! Il mio non lo scaricherà nessuno.
Bravo, 8/10, mi aspettavo di più. I fix ottimi

Non fare il nabbo jonny, è l'unico cms che è stato fatto veramente da chi lo ha postato, o almeno parzialmente, ti sfido a trovare 1 solo nabbo su questo forum che sappia codare lo shop dei furni da solo che è una cosa neanche tanto difficile ;)

P.S. Il cms non sarà MAI e dico MAI, compatibile con ColdFusion, sia dal db, sia dalla licenza, e in ogni caso, non loggherà neanche su phoenix (credo) perchè manca un'aggiornamento degli sso sul cms...
E allora che emulatore bisognera usare :emoji_relieved:.
Se dice che è compatibile con PHX allora sara cosi che dici?

Compatibile con phoenix basta cambiare il client che e vecchio @KeepOut poi devo chiederti una cosa riguardo a cold

E allora che emulatore bisognera usare :emoji_relieved:.
Se dice che è compatibile con PHX allora sara cosi che dici?

Io cambiai gli sso, per permettergli di loggare su coldfusion, non so se funzionerà con phoenix... provate..

Compatibile con phoenix basta cambiare il client che e vecchio @KeepOut poi devo chiederti una cosa riguardo a cold

quando vuoi ;) (impara a taggare truxxetto <3) @ZambaHacker

Bel cms, bravo zamba
Ma per quando riguarda gli addons e i fix sono stati precisamente compiati da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

successivamente slavexhotel li ha copiati anche ed ora anche te li hai copiati e postati mi sa che qui la maggior parte degli addons derivano da me!

Bel cms, bravo zamba

successivamente slavexhotel li ha copiati anche ed ora anche te li hai copiati e postati mi sa che qui la maggior parte degli addons derivano da me!

ceeeeerto, ma per caso ti hanno preso a zelig? i fix sono stati interamente fatti da zamba e poi il caro "dark" ha fatto il traditore, e quindi tradendo slavex ti ha dato il cms, tu a tua volta, hai cambiato lo sfondo e qualche altra immagine e lo hai spacciato per tuo, in teoria "ti sei rubato il cms" in pratica, "sei un megaNABBONEtruzzoEnerd" :emoji_relieved: >_> :gururun: :banana2:

We Bravo zamba.. L'index l'ho occhiata parecchie volte su keko però bravo lo stesso per averla usata.
In campo dei fix alcuni si sono visti in sou cms ma altri come le monete o i distintivi no.
La grafica è da migliorare ma tutto sommato un buon cms.
voto 9/10

ceeeeerto, ma per caso ti hanno preso a zelig? i fix sono stati interamente fatti da zamba e poi il caro "dark" ha fatto il traditore, e quindi tradendo slavex ti ha dato il cms, tu a tua volta, hai cambiato lo sfondo e qualche altra immagine e lo hai spacciato per tuo, in teoria "ti sei rubato il cms" in pratica, "sei un megaNABBONEtruzzoEnerd" :emoji_relieved: >_> :gururun: :banana2:

Keep la parte del nabbone la stai a fare te, e ti spiego pure: i fix li tengo da prima dell'era di slavex!

Ultima modifica:

@Keep-out confermo quello che ha detto @snake9797 sul fatto che lui li aveva da prima che Slavex aprisse e quindi che venisse in possesso dei vari Fix di Rome. non mi voglio intromettere in conversazioni che non mi appartengono ma tenevo solo di chiudere una discussione che sarebbe andata a finire in Flame.

A me il logo non risulta essere presente nei css.
Per mettererlo nel me ci vuole il miracolo?
@ZambaHacker

Molto carino, Cms pieno di fix e addon's!
Però l'unico problema e che non ti sei abbastanza impegnato sulla grafica!
Voto: 7,5/10 :emoji_relieved:

Bel cms veramente voto 8/10

Bel cms, bravo zamba

Voglio ricordare che i fix su rome e su slavex erano di mia proprietà !

@ZambaHacker con xampp 1.7.1 appaiono moltissime scritte in alto quando vado in community e poi vado in me.php mi reindirizza in index.php come risolvo tutti questi bug?

Voglio ricordare che i fix su rome e su slavex erano di mia proprietà !
Oggi 3/1/12 è stata della prima grandissima minc**ata del 2012 :shock:
Zamba tu su rome non hai mosso nemmeno un dito tutto e solo mio!!

Oggi 3/1/12 è stata della prima grandissima minc**ata del 2012 :shock:
Zamba tu su rome non hai mosso nemmeno un dito tutto e solo mio!!

Mhhhh .. Contattore truccatoo ... Fix mieii ! voglio ricordarti non faccio intervenire persone che erano presenti .. tipo "TIM" che sa benissimo che i fix sono miei ! ah ho ancora le conversazioni di quando ero in romehotelitalia ... Basta creare flame segnalo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah aggiungo una cosa ! come avrei fatto a copiare i fix ?

Ultima modifica: