Release [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Bravo @ZambaHacker ottimo lavoro VOTO: 8/10
Come @NIBU ho notato che non scala le monete quando compri un raro.
Oltre a quello ho trovato altri piccoli problemucci....
Ah e un altra cosa Vorrei chiederti il permesso di creare un CMS usando il tuo di base, ci cambio un po' la grafica, ci aggiungo qualche addons, fix ecc...

RAGAZZI UN P.S PER TUTTI: Questo CMS con XAMPP non rulla, se NON VOLETE USARE IIS perché è troppo complicato, provate BitNami WampStack: è uguale a XAMPP e il CMS funge alla perfezione :ok: magari ci posso fare anche una guida :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

questo cms è bug. dentro ci sono pure shell attenti
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Ciao Ragazzi Ho appena finito questo meraviglioso cms ed è arrivata l'ora di postarlo lo avete visto tutti nella sezione development

INFO:
INFO E FIX:

Index.php innovativa
Me.php ultra fix "corretti gli errori di GET & POST" innovativa
ToolTip in Jquery , è stato aggiunto un menù a tendina nel me per innovare un pò
Fix Amici nel me.php = 100%
Fix Stanze e Gruppi Raccomandati da HK nel me.php = 100%
News in primo piano dall'HK = 100%
Aggiunta delle Monete dall HK = 100%
Shop Con monete = 100%
sono stati levati dei file.php inutili che pesavano nel cms
Fix Errore nella index.php
aggiunta una funzione CURL che aumenta la velocità di chiamata tra una pagina e l'altra


SONO STATE LEVATE TUTTE LE SHELL E ABBIAMO CONTROLLATO UNO AD UNO I FILE


Cosa altro dirvi vi lascio alle immagini e poi il downloads :



SCREEN:
immaginepc.png

immagine2krl.png

immagine3pl.png

immagine4e.png

immagine5n.png

immagine6av.png

immagine7c.png

immagine8y.png

immagine9z.png

immagine10c.png

immagine11d.png

immagine12xi.png

immagine13uf.png



ORA PASSIAMO AI LINK :

RICORDO CHE IL CMS VA SOLO CON IL DATABASE CHE è AL INTERNO DEL CMS COMPATIBILE CON PHOENIX EMU
Downloads:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



BUON DOWNLOADS

Zamba inanzitutto complimenti per il cms stupendo in tutto e per tutto ma a noi ci puoi spiegare come funzionano le monete?
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Il link della scansione non funziona, aggiusta entro 12h.
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

@ZambaHacker veramentw non funge neanche con 1.7.1.
Come ho detto nel post precedente, se proprio non volete utilizzare IIS perchè per voi è troppo complicato, provate con BitNami WampStack (su google lo trovate, magari a breve faccio una guida) che è praticamente uguale ad XAMPP e il CMS rulla perfettamente ;)
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Postate in Assistenza Tecnica i vostri problemi senza intasare il topic, grazie.
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Bravo @ZambaHacker ottimo lavoro VOTO: 8/10
Come @NIBU ho notato che non scala le monete quando compri un raro.
Oltre a quello ho trovato altri piccoli problemucci....
Ah e un altra cosa Vorrei chiederti il permesso di creare un CMS usando il tuo di base, ci cambio un po' la grafica, ci aggiungo qualche addons, fix ecc...

RAGAZZI UN P.S PER TUTTI: Questo CMS con XAMPP non rulla, se NON VOLETE USARE IIS perché è troppo complicato, provate BitNami WampStack: è uguale a XAMPP e il CMS funge alla perfezione :ok: magari ci posso fare anche una guida :emoji_slight_smile:



Certo hai il permesso di usare questo cms come base "anzi ti chiedo un favore " controlla tu stesso nel file /Negoziorari/index.php mi sa che c'è una funzione delle monete sbagliata se ti và fixala ora non ho molto tempo
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Non c'è ne sono BUG di auto-rank o shell? Sei sicuro? http://www.sciax2.it/forum/discussi...rver/auto-rank-spyrocms-auto-rank-473760.html
Leggi.

Comunque.
L'index è molto bella e innovativa;
Il Me.php è molto bello hai aggiunto pure i distintivi;
Nel CMS ci sono molti addons;
La grafica non mi piace tanto;
Perfavore leva l'housekeeping perchè contiene bug di auto-rank.


Voto: 7/10
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

@ZambaHacker allora o testato il cms e comunque non compra i rari e non li visualizza nell'inventario e nemmeno scala le monete puoi sistemare questo
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

INTERESSANTE, GRAZIE MILLE ^^
SPERIAMO CHE VADA :look: :banana2:
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Bel cms,fatto bene solo che ti consiglio di cambiare housekeeping essendo con bug "Auto-Rank" ,

Voto Index = 9,5/10 :emoji_relieved:

Voto Me, E Tendina 10/10 :P

Voto Grafica 7/10..

Voto totale 8,5/10 . Bravo :emoji_relieved:
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Mi dispiace deluderti ma la pagina STAFF è la mia :| quella che ho usato nei PHPRetro e poi fixato per holo usato in Clane CMS

@ZambaHacker

Finalmente un CMS decente :emoji_smoking: molto belli gli add-ons della me.php

La grafica niente di chè una cosa classica

Lo aggiungo alla raccolta...

Pagina tua? non mi risulta PER NIENTE.
Io non l'ho copiata da nessuno ne preso fix da altri Holo qua e là.
Pagina staff MIA, puo' dirtelo @ZambaHacker , anche se lui dice di averla fixata dai Bug.
La pagina staff, la trovate anche nel mio Tibbo Hotel! L'ho passata anche a Rome e Slavex! =)
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Ciao ragazzi chiedo scusa ma non sapevo nulla del hk buggata e credo che non sia buggata ho controllato io stesso cmq se non vi fidate cambiatela con altri cms ! anche se cambiate hk non potrete aggiungere monete da li ma dal database ora posto il fix delle spyro monete che non scalano


cambiate il file index.php nella cartella /Negoziorari/

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Ciao ragazzi chiedo scusa ma non sapevo nulla del hk buggata e credo che non sia buggata ho controllato io stesso cmq se non vi fidate cambiatela con altri cms ! anche se cambiate hk non potrete aggiungere monete da li ma dal database ora posto il fix delle spyro monete che non scalano


cambiate il file index.php nella cartella /Negoziorari/

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

:emoji_relieved: mi hai preceduto, la avevo fixata anche io xD comunque tra un po' di tempo posterò il mio cms :emoji_slight_smile:
P.S: Quando posso vi posto un download per l'Housekeeping con tutti gli addons di questo CMS, ma in cui NON ci si possa autorankare :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

ma questo cms funziona anche con phoenix emulator crackato?
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Bhe direi Che il cms è ottimo sia per la index che per la home dove ho notato i distintivi :emoji_relieved:
Il mio voto 10\10
Continua Così;)
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Cercavo Da Tanto Questa Index Grazie.. Un Bel 8/10 Te Lo Sei Meritato ;) @ZambaHacker
 
Riferimento: [NEW]Spyro Cms [Innovative HOLO CMS]

Il Cms Non Va Con Xammp!
 
Ultima modifica: