Next Hotel- V63

Riferimento: AcNext Hotel - V63

@sicross96@ Evita, Non sto mai online.
Per quelli che non riesco a loggare ho detto che dovete cancellare cache e cookie!

Ottimo retro, DCR fantastici! Cms Fantastico! Niente lag, apparte il cms che ci mette tempo a caricare è pieno di cose, complimenti per l'hotel! voto 10/10

E un hotel orrendo e assolutamente noioso perché ha uno staff antipatico e non fanno mai giochi consiglio :censurato: by Jeckoz.

Ultima modifica da un moderatore:

Lag: Poco 9/10
Staff: attivo 7/10
Dcr: Privati 8/10
Client: Fantastico 9/10
Catalogo: Aggiornato 7/10

Voto: 8/10
Segnalo @Aqui10 @ilfigo Nn si posso fare Le scalette.Per motivo di ripetizioni di Parole,Vi preghiamo di Argomentare Con parole Vostre grz :mmm:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E un hotel orrendo e assolutamente noioso perché ha uno staff antipatico e non fanno mai giochi consiglio JuBBa ~ Crea il tuo avatar, arreda le tue stanze, chatta e incontra nuovi amici
Segnalo @Aqui10 @ilfigo .E vietato spammare Un altro hotel in altri Topic,Vatti a Leggere Il Regolamento.-.-

Ultima modifica:

a me non visualizza il sito se clicco il link non ne avete altri ?

Riapro il topic sotto richiesta dell'autore del topic che provvede all'aggiornamento di tale topic.

Siamo in manutenzione col dedicato, aspettate mie notizie.
Riapro il topic sotto richiesta dell'autore del topic che provvede all'aggiornamento di tale topic.

Grazie, aggiorna il nome con "Logout Hotel" e ti lascio in pace :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Logout Hotel - V63

Il dominio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è attivo e funzionante, attendiamo l'intera propagazione dei domini :emoji_slight_smile:

Hotel Molto bello.
CMS molto bello sia graficamente che tecnicamente, il client é da " W O W ", per non parlare del resto, l´unica cosa che non ha é utenza ma forse perché é stato appena aperto, BOHHH... Comunque Hotel consigliato.

Ho creato una nuova stupenda INDEX, che è già stata rubata in quanto stupenda e favolosa :emoji_smiley: lol