Riferimento: AcNext Hotel - V63
Aspetta un post dal founder ^^
A me non carica il client, a cosa puo essere dovuto il problema?
Aspetta un post dal founder ^^
A me non carica il client, a cosa puo essere dovuto il problema?
mmm.... le trax sembra che non funzionino, almeno a me non funzionano
daniele skype urgente sono sica! Scusatemi ma dovevo dirlo e urgente sono il 2° founder non avvertitemi per favore!
daniele skype urgente sono sica! Scusatemi ma dovevo dirlo e urgente sono il 2° founder non avvertitemi per favore!
Mi sono perso qualcosa? il mio pc a carbonella fà cilecca o il retro è chiuso?? avvisatemi in pm quando apre grazie!!
Avverto per post inutile, queste cose glie lo puoi chiedere in privato senza fare commenti inutili.Mi date dcr di AcNext plz ?
Quando apre l'hotel?è da parecchio ofline.Sono Apple17:banana::banana::banana::banana2::banana2:
|=O|=O|=O
Sta Off Che Hotel è ? :basta:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hotel 7.5/10Index un po laggosa...:P
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.