Next Hotel- V63

Riferimento: Next Hotel - V63

Crash del dedicato appena torna online ci mettiamo online grazie per la pazienza.

Testato:
Server stabile
DCR veloci
CMS Molto bello
STAFFER molto cordiali,gentili e competenti
BUG Ne ho riscontrato solo uno: Un furno che ha delle luci attaccate alla parete, se lo clicchi crasha

Voto 9/10 Retro Magnifico
Consiglio
:banana:

Stiamo per finire di istallare delle cose e torniamo online:emoji_smiley:

Ultima modifica:

Hotel ottimo
Niente lag CMS personalizzato (mi piace la home con i plugin) Forum fatto bene staff simpatico tutto sempre aggiornato gli staff sono
sempre disponibili (addirittura Jeax ha dato il suo numero di cellulare in alert in modo che se ci fosse stato bisogno potevamo contattarlo quando volevamo)

Niente da dire sicuramente
10/10
Bravi ragazzi continuate così

Stiamo per finire di istallare delle cose e torniamo online:emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Siamo online
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Abbiamo Aperto il forum :censurato:[/url

Censuro e infraziono!

Lo staff e penoso mi avete fatto aspettare mezz'ora per fare un provino e quando entro avete i risultai -.-
e del tutto improfessionale -.- poi gli staff appena gli chiedi qualcosa ti cacciano -.- l'unica staff buona e RedBullina Love gli altri sono tutti incopente -.-

Siamo online abbiamo denunciati i vari dos cioè tutti gli ip che hanno effettuato connessioni maggiori agli altri in poche parole chi ci ha dossato è stato denunciato abbiamo postato su facebook una piccola parte della denuncia spero che questo serva per far smettere se altri decidono di dossare io direi prima di pensare bene e poi farlo

Lo staff e penoso mi avete fatto aspettare mezz'ora per fare un provino e quando entro avete i risultai -.-
e del tutto improfessionale -.- poi gli staff appena gli chiedi qualcosa ti cacciano -.- l'unica staff buona e RedBullina Love gli altri sono tutti incopente -.-
Scusa ma.. ,
In poche parole hai descritto solo lo staff incompetente.. , E' Il cms , emu , db , dcr non ti hanno pagato.:repuni:
Segnalo Per post inutile ! @Aqui10
Forse mi posso sbagliare , Ma per me è un post inutile.. :emoji_smoking:

Argomenta maggiormente il tuo post.

ottimo retro dcr privati cms privato index fighissima news molte anche bellissime emu phoenix emu originale iis 7.5 anti dos funzionante rari in catalogo stabilita perfetta non lagga ottimo retro complimeti :emoji_smiley:

Aggiunti nuovi furni rielaborata index e poi basta questi sono aggiornamenti scordavo:: a 150 on provini mod

:banana: Bellissimo hotel 10/10 consiglio al 100% Catalogo 100% aggiornato e fixxato e anche personalizzato dcr la prima volta lenti xo dopo la prima entrata diventano veloci :emoji_smiley: cms carino anche se si puo fare di + :emoji_smiley: TI MERITI 1 BANANA DANCING :banana:

:banana: Bellissimo hotel 10/10 consiglio al 100% Catalogo 100% aggiornato e fixxato e anche personalizzato dcr la prima volta lenti xo dopo la prima entrata diventano veloci :emoji_smiley: cms carino anche se si puo fare di + :emoji_smiley: TI MERITI 1 BANANA DANCING :banana:

Argomentiamo maggiormente i nostri post!

Abbiamo aggiunto altri furni la index personalizzata finalmente antinbug è finita :emoji_smiley:

La index mi piace diversa da quelle solite noiosissime index i furni sono belli anzi bellissimi complimenti per l'hotel

Segnalo per post non abbastanza argomentato..

Hai detto solo che la index è bella e ha buonissimi furni.

Non hai dato un voto , è non hai descritto ne il cms , ne emu , ne lag , ne dcr e ne db.

@~xXP4k0Xx