Riferimento: Next Hotel - V63
Argomentiamo Di Più I Nostri Post @~xXP4k0Xx@Mi Piaceee bellissimo hotel !!!
Argomentiamo Di Più I Nostri Post @~xXP4k0Xx@Mi Piaceee bellissimo hotel !!!
Mi Piaceee bellissimo hotel !!!
Stiamo per finire di istallare delle cose e torniamo online
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Siamo online
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Abbiamo Aperto il forum :censurato:[/url
Scusa ma.. ,Lo staff e penoso mi avete fatto aspettare mezz'ora per fare un provino e quando entro avete i risultai -.-
e del tutto improfessionale -.- poi gli staff appena gli chiedi qualcosa ti cacciano -.- l'unica staff buona e RedBullina Love gli altri sono tutti incopente -.-
Argomenta maggiormente il tuo post.Lo staff e penoso mi avete fatto aspettare mezz'ora per fare un provino e quando entro avete i risultai -.-
e del tutto improfessionale -.- poi gli staff appena gli chiedi qualcosa ti cacciano -.- l'unica staff buona e RedBullina Love gli altri sono tutti incopente -.-
:banana: Bellissimo hotel 10/10 consiglio al 100% Catalogo 100% aggiornato e fixxato e anche personalizzato dcr la prima volta lenti xo dopo la prima entrata diventano velocicms carino anche se si puo fare di +
TI MERITI 1 BANANA DANCING :banana:
La index mi piace diversa da quelle solite noiosissime index i furni sono belli anzi bellissimi complimenti per l'hotelAbbiamo aggiunto altri furni la index personalizzata finalmente antinbug è finita![]()
La index mi piace diversa da quelle solite noiosissime index i furni sono belli anzi bellissimi complimenti per l'hotel
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.