Next Hotel- V63

Riferimento: Next Hotel - V63

Staff assente Index Ottimo Solo Un Peccato Togliete i Rari Non Ce Sfizzio Lag 10 % EMu Pheonix ;) Cms :tristezza: 8/10 Consiglio Di Affiliarvi a Un Forum

Ultima modifica:

Staff assente Cms Ottimo Index bello Solo Un Peccato Togliete i Rari Non Ce Sfizzio Poi:tristezza:

Segnalo per post non abbastanza argomentato.. Almeno potevi darci un Voto. Di solito quando si commenta un hotel si devono scrivere minimo almeno queste cose..

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E' non cms ottimo index bello. in poche parole hai detto che Il CMS è CARINO.

@~xXP4k0Xx

Ottimo questo retro voto 9 / 10 , ultima cosa , catalogo bello :emoji_slight_smile: :bye:

Caratteristiche:
Staff : Niente male , sa cosa fare.
CMS: Ottimo 8/10
Bug : Pochissimi 2/10
Lag : Un po

Il Mio giudizio finale è 8 e mezzo / 10

Sono venuto a mancare in questo periodo manco tanto allora il client non lo possiamo aggiornare per chè ero io daniele978 ad aggiornare tutto nel hotel visto che manco non posso fare molto quindi godetevi l'hotel cosi per comè grazie.

Caratteristiche:
Staff : Niente male , sa cosa fare.
CMS: Ottimo 8/10
Bug : Pochissimi 2/10
Lag : Un po

Il Mio giudizio finale è 8 e mezzo / 10
Cerca di argomentare maggiormente il tuo commento, evitiamo di inserire voti a casaccio.

Ho ottimizzato il minisito di next :emoji_smiley:

Segnalo per post non abbastanza argomentato.. Almeno potevi darci un Voto. Di solito quando si commenta un hotel si devono scrivere minimo almeno queste cose..

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E' non cms ottimo index bello. in poche parole hai detto che Il CMS è CARINO.

@~xXP4k0Xx

Inferno, forse non hai capito, questi sono POST INUTILI.

Il 90% degli utenti, fa post del genere dcr,voto etc.. e dopo un tot di tempo, questi post, vengono definiti INUTILI.

stiamo passanso a linux come piattaforma per il dedicato ho aggiunto tutti i nuovi furni
Ps: non riesco ad aggiungere i look nuovi mi spuntano buggati chi sa come sbuggarli mi contatti in pm
adios cichi ;)

Ultima modifica:

stiamo passanso a linux come piattaforma per il dedicato ho aggiunto tutti i nuovi furni
Ps: non riesco ad aggiungere i look nuovi mi spuntano buggati chi sa come sbuggarli mi aggiunga su skype :censurato: by Pako adios cichi ;)

L'assistenza solo all'interno del forum, censuro il contatto!

Bellissimo hotel grafica pazzesca
index innovativa
staff.php stupendo avete anche una pagina veloce
i dcr sono lenti la prima volta ma poi vanno velocissimi
phoenix emu con licenza
bhe che c'è da dire CONSIGLIO ETNRATE