Next Hotel- V63

Riferimento: AcNext Hotel - V63

Bello come il vekkio Next .. io che sono stato vecchio staff nel Next con questo non cambia quasi niente.. e poi usate lo stesso DB - lo stesso CMS - lo stesso server.. quindi cosa cambia?! -.-'' Voto: 1/10

A me piace molto come Hotel complimenti hai creatori. Una cosa anzi due. una togliete un po di rari dal cata mettetene solo una parte! 2 cercate di eliminare le pagine del catalogo che hanno i furni che nn si vedono... danno senso di disordine, per il resto tutto okkkkk... ah quasi dimenticavo. lo staff e formidabile spero che cresce in fretta! ;)

Bello come il vekkio Next .. io che sono stato vecchio staff nel Next con questo non cambia quasi niente.. e poi usate lo stesso DB - lo stesso CMS - lo stesso server.. quindi cosa cambia?! -.-'' Voto: 1/10
1)Come server usiamo coldfusion e tra po ne useremo un'altro.
2) Il Cms non c'entra niente con quello di "Next" anche se li ho fatti tutti e due io.
3) il DB li ho fatti tutti e due io ma non sono uguali solo il catalogo.
4)Prima di giudicare entra nel hotel e non commentare a ca*** non c'è motivo di fare questo post inutile.

Io sono entrato non con il mio nome.. per questo ho visto e testato che sono uguali.. -.-'' li vuoi fare uguale?! ma cambia qualcosa..no come questo che è uguale.. :idiota: ma perchè dite c****** :cry: se non volete post "inutili".

AGGIORNAMENTI: Nuovo server privato,Fix conchiglie (client e cms) e molti altri fix!!

Nuova Index Innovativa By daniele978 xD :emoji_smiley: :banana2:

E il secondo founder k vi parla!

Comunque rispondendo alla domanda di Arcix. Le trax ancora non sono fix!

Cmq volevo dirvi di entrare dentro il nostro retro e una figata!

Ora stanze TheSims3!
Tutto nuovo conchiglie nel client funzionanti!
Rari in catalogo a tutti gli utenti xo tra poco gli leviamo a 40 on Si terrà Evento Unicef!

K aspetti ad entrare in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E il secondo founder k vi parla!

Comunque rispondendo alla domanda di Arcix. Le trax ancora non sono fix!

Cmq volevo dirvi di entrare dentro il nostro retro e una figata!

Ora stanze TheSims3!
Tutto nuovo conchiglie nel client funzionanti!
Rari in catalogo a tutti gli utenti xo tra poco gli leviamo a 40 on Si terrà Evento Unicef!

K aspetti ad entrare in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ci interessa se sei il primo o secondo founder, gli aggiornamenti solo il creatore del thread può darli e nessun altro!

Ahaahaha pako :'D
Allora il server che avevamo (ColdFusion V2) Con le conchiglie fix l'ho levato, Dava problemi con wired era un pò buggato diciamola tutta, Ho rimesso Phoenix emu.Le conchiglie fix non ci sono più ma ho messo delle nuove sale pubbliche bellissime!!
Entrate tutti!!! A 50 on Provini!!!

:censurato:

Ultima modifica da un moderatore: