Info Nintendo Wii attira gli scarafaggi

LiONs137

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Agosto 2008
686
57
Miglior risposta
0
Raga avete sentito in Giappone si dice che Wii attirerebbe gli scarafaggi a causa di una frequenza sonora. Attenzione: le case dei videogiocatori potrebbero essere sotto attacco Il motivo di questa strana influenza del Wii sugli insetti, sarebbe di un suono prodotto dalla console di Nintendo che, pur non essendo percepito dall'orecchio umano, raggiungerebbe le frequenze sensibili proprio per lo scarafaggio. Una sfortuna per i possessori di Wii che rischiano così di trovare sgradevoli ospiti aggirarsi nell'abitazione. I mostri sullo schermo si trasformano in esseri reali, pronti ad attaccare le riserve di cibo. Quando ormai sono entrati in casa, gli scarafaggi possono essere distrutti saltandoci sopra (come Super Mario), oppure sparando loro addosso (come in Doom). xD state attenti con la Wii potreste trovare uno scarafaggio nella pasta °-° xD:emoji_relieved::bye:

fonte
(google)

Per fortuna che io la Playstation 3 la tengo su una sedia (Più che altro sembra il trono gotico xD)

Un mio amico ce l'ha, ma in casa sua ci sono i topi e non gli scarafaggi:emoji_smiley:

chiacchiere ma ci potrebbe essere del vero... allora consiglio ai possessori di wii di procurarsi insetticida a casse...

ma nn è vero vedete ke in giappone gli scarafagi li mangiano nn è ke qualche scarafagio ingrassato dal olio e dal pane grattugiato voleva dimagrire?

Raga avete sentito in Giappone si dice che Wii attirerebbe gli scarafaggi a causa di una frequenza sonora. Attenzione: le case dei videogiocatori potrebbero essere sotto attacco Il motivo di questa strana influenza del Wii sugli insetti, sarebbe di un suono prodotto dalla console di Nintendo che, pur non essendo percepito dall'orecchio umano, raggiungerebbe le frequenze sensibili proprio per lo scarafaggio. Una sfortuna per i possessori di Wii che rischiano così di trovare sgradevoli ospiti aggirarsi nell'abitazione. I mostri sullo schermo si trasformano in esseri reali, pronti ad attaccare le riserve di cibo. Quando ormai sono entrati in casa, gli scarafaggi possono essere distrutti saltandoci sopra (come Super Mario), oppure sparando loro addosso (come in Doom). xD state attenti con la Wii potreste trovare uno scarafaggio nella pasta °-° xD:emoji_relieved::bye:

fonte
(google)

Ma che cavolata un mio amico la ha da 1 anno e nn ha neanche uno scarafaggio in casa

Si Chiamano Suoi A Bassa Frequenza Il Mio Amico Era Pieno Di Zanzaree notava quando accendeva la PSP Non Si Avvicinavano!

=matto139;415087e se il wii attira gli scarafaggi la ps3 e l'xbox cosa attira delle pantegane :emoji_relieved:
xD forsexD cmq nn credo alle scemenze ke girano nei web on è scritto solo nel link ke avevo postato

Ultima modifica: