Info Nintendo Wii attira gli scarafaggi

secondo me e una stupidagine perkè ci sto anke io in campania (nn napoli) e nn ho mai visto uno scarafaggio sulla mia playstation2 :lol: pure se ho un altro e pure se e un altro tipo nn voldi niente

ma io anche ho la ps2 e non ne ho mai visti -.- ma il problema non è la playstation è come già detto il nintendo wii e la ps3 che essendo comandate a distanza emettono appunto queste onde sonore

Una grande fessata se per questo anche le altre console dovrebbero avere questo problema e sinceramente io non ho scarafaggi in casa xD

Mai sentito...
E poi questa cosa sarebbe da telegiornale, ma Io non L'ho vista :emoji_relieved:, sono solo cavolate :emoji_relieved:

Io ho la nintendo wii e mi essuccesso qualcosa di simile:
Stavo giocando cn la wii a super mario galaxy e all'improvviso mia mamma ha urlato cm una pazza O_O sono salito e vedevo un topo in cucina allora habbiamo siggillato la cucina e riempita di gas velenoso e il topo era morto. La stessa notte sentivo dei rumori in camera mia e c'era un'altro topo sotto al mio letto, sto fatto coninuò una settiamana poi la casalinga video scendere dal filo vicino lo stanzino un topo nn sò cm fece lo ammazzato un una pantofola poi scoprimma che il rumore della wii faceva venire i topi ma nn sl il rummore anche l'odore di formaggio all'interno dello stanzino allora serrammo il buco dv entravano i topi e prima di serrarro del tutto spruzzammo veleno per scarafaggi dentro il buco e poi finì lì la storia,(Il bello e che la wii stava vicina alla cucina e nn riuscivano a raggiuungerla pkè la porta era quella che si aprivama da destra a sinistra nn che si doveva tirare o spingere)
Se vi è piaciuta la mia storia mi alzate di reputazione? ^_^

Forse sarà vero dipende da dove si abita... io ho giocato alla Wii nei negozi di elettronica però non credo che loro abbiano avuto dei ospiti non graditi. Se si abita in campagna dove ci sono molti animaletti forse è probabile se si abita in città dove muoiono ogni 3 secondi (si fa per dire) non credo che ne troverete.

LEONS leggi bene,nel sito ke hai dato tu dove ce la tua fonte se vai giu nel leggere vedrai ke ce scritto questo(In verità, secondo Gizmodo, l'articolo di Barks avrebbe scopo denigratorio contro i cinesi che – in Giappone – vengono considerati non troppo attenti all'igiene e, per questo, esplicitamente citati nel testo che unisce Wii e scarafaggi.
QUELLO KE DICI POTREBBE ESSERE VERO MAGARI MA IO NN CI CREDO PROPRIO XKE IO LìHO LA WII DA QUANDO E USCITA E NN HO MAI AVUTO A CASA UNO SCARAFFAGGIO,TOPO O KOSE DLE GENERE...PER ME E UNA GRANDE POI OGNUNO LA PENSA COME VUOLE

Lions è spam leva il sito -.-

P.s. Può essere vero ma in città non ci sono scarafaggi...come la metti adesso??? -.-