Info Nintendo Wii attira gli scarafaggi

beh raga non nmi stuisce sai sa ke tutte lke cose wireless sopprsattuto molto raffinate ovveor ke seguono i movimenti dellase del telekomando o dei joypad cm ps3 e wii emanano delle onde sonore no percepibili queste onde sono il segreto grazie a qst wii o ps3 identificano il movimento della mano quindi ecco perke sono cosi perfetti neiu movimenti .

e una cavolata io cèl'ho da 2 anni e nn ci sn ne scarafaggi ne topi ne qualcos'altro..

oddio a fine agosto prenderò la xbox XDDDDDD oddioooo XD va bè tanto ciò i cani che se li mangiano xD

haahahah cmq dipende anke la zona dove abiti.. mika spuntano gli scarafaggi tt in un colpo ;)

comunque non e vero al massimo puo allontanarli come ha detto DJ Fix ma come fa ad attirare gli scarafaggi boh sara ma io direi che e una cosa inventata cosi

concordo..mentre giocavo a casa di un mio amico mi sono ritrovato cn un miliardo di scarafaggi a dosso
xD

io credo che sia una buffonata

klicca a non mi assumo responsabilita
:dracula:
glitterfy024013T524D32.gif
[/url][/IMG]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

però che strano ieri a posto degli scarafagi in casa mi sono entrate formiche e zanzare,mammamia speriamo che sia solo una concidenza

klicca ma non mia assumo responsabilita
:dracula:

eh vabbè ora xke ha detto questo ogni mosca zanzara e formiche è dovuto alla wii?? nooooo

Be se abiti in campagna è logico ma ad esempio uno ke abita in città!!!..nn so!xDxD
Cmq ke kolore di wii hai???

Ps=sembra strano..molto strano!!!